Ciao a tutti! Non riesco a connettermi al sito Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO, la password non l'ho modificata e mi dice account bloccato. Siccome vorrei rinnovare il premium mi date una mano per cortesia? Grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema connessione uod.com
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Grazie mille, ma non era questo quello che m'interessava sapere, non mi fa entrare sul sito si uodreams.com se mi connetto cliccano in alto a destra mi appare una scritta in rosso dicendo "Account bloccato per alcuni secondi riprova più tardi"...io riprovo più tardi ma non va. Cosa posso fare? grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioGrazie mille, ma non era questo quello che m'interessava sapere, non mi fa entrare sul sito si uodreams.com se mi connetto cliccano in alto a destra mi appare una scritta in rosso dicendo "Account bloccato per alcuni secondi riprova più tardi"...io riprovo più tardi ma non va. Cosa posso fare? grazie mille
Riprova domani e dovrebbe andare tutto bene
PS: in ogni caso dal sito di UODreams non si rinnova il premium, quindi il link di Dav87E ti fa capire che se il servizio non funzionasse dal sito di GN è semplicemente per i lavori in corso :P
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 11-04-2012, 11:41.
Commenta
-
Buongiorno! ho provato a riconnettermi al sito, ma non mi entra. Non so perchè ma chrome non mi ha cancellato la password che avevo salvato per non stare a riscriverla tutte le volte, giustamente non me la ricordo...per caso sapete come faccio a recuperarla? O è un'unica password con cui loggo su razor? Se la risposta alla seconda domanda è si allora c'è un problema, perchè la pw per entrare rzr me la ricordo e la sto inserendo nel modo corretto. Buona giornata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioTutto risolto sono riuscito ad entrare, grazie mille a tutti, per scrupolo cambio password eheh ciauz
Onision
Commenta
-
Stesso discorso per me...
Dovrei segnalare la LAN che ha loggato il mio vicino di casa che è sul mio Router...
Mi girerebbero i co***Oni se venissi bannato da UOD dopo 8 anni...
Io entro e segnalo appena mi riesce a questo punto eh -.-'VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta