annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema connessione uod.com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema connessione uod.com

Ciao a tutti! Non riesco a connettermi al sito Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO, la password non l'ho modificata e mi dice account bloccato. Siccome vorrei rinnovare il premium mi date una mano per cortesia? Grazie mille
    Ultima modifica di MrMalaparte; 10-04-2012, 20:43.

http://forum.gamesnet.it/f500/proble...2/#post7109724
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Grazie mille, ma non era questo quello che m'interessava sapere, non mi fa entrare sul sito si uodreams.com se mi connetto cliccano in alto a destra mi appare una scritta in rosso dicendo "Account bloccato per alcuni secondi riprova più tardi"...io riprovo più tardi ma non va. Cosa posso fare? grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
        Grazie mille, ma non era questo quello che m'interessava sapere, non mi fa entrare sul sito si uodreams.com se mi connetto cliccano in alto a destra mi appare una scritta in rosso dicendo "Account bloccato per alcuni secondi riprova più tardi"...io riprovo più tardi ma non va. Cosa posso fare? grazie mille
        Probabilmente hai sbagliato a digitare la password e per evitare tentativi di furto account o cose simili anche se si legge la scritta "acluni secondi" l'attesa in realtà è di 24h.

Riprova domani e dovrebbe andare tutto bene

PS: in ogni caso dal sito di UODreams non si rinnova il premium, quindi il link di Dav87E ti fa capire che se il servizio non funzionasse dal sito di GN è semplicemente per i lavori in corso :P

Onision
        Ultima modifica di OnisionStaff; 11-04-2012, 11:41.

Commenta

Grazie mille! Ho rinnovato il premium ieri. Aspettiamo 24h per vedere se mi fa rientrare grazie ancora!

Commenta

Buongiorno! ho provato a riconnettermi al sito, ma non mi entra. Non so perchè ma chrome non mi ha cancellato la password che avevo salvato per non stare a riscriverla tutte le volte, giustamente non me la ricordo...per caso sapete come faccio a recuperarla? O è un'unica password con cui loggo su razor? Se la risposta alla seconda domanda è si allora c'è un problema, perchè la pw per entrare rzr me la ricordo e la sto inserendo nel modo corretto. Buona giornata a tutti

Commenta

la pass del sito è la stessa del tuo account in game

Commenta

Son passate 24h DALL'ULTIMO TENTATIVO? :P

Comunque i dati son gli stessi per sito GN, forum, sito UOD e game.

Onision

Commenta

sono passate 24h e non mi fa entrare, ho digitato la stessa password per loggare su ultima e niente.

Commenta

Allora, io provo ad informarmi con Amdir...intanto tu evita di tentare e se non interviene lui..aspetta fino a domani SERA prima di riprovare

Onision

Commenta

Grazie mille per tutto quello che fai/fate. Aspetto notizie ciauz

Commenta

Tutto risolto sono riuscito ad entrare, grazie mille a tutti, per scrupolo cambio password eheh ciauz

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                          Tutto risolto sono riuscito ad entrare, grazie mille a tutti, per scrupolo cambio password eheh ciauz
                          Ottimo, era solo questione di aspettare il giusto ^^

Onision

Commenta

Stesso discorso per me...

Dovrei segnalare la LAN che ha loggato il mio vicino di casa che è sul mio Router...
                            Mi girerebbero i co***Oni se venissi bannato da UOD dopo 8 anni...
                            Io entro e segnalo appena mi riesce a questo punto eh -.-'
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Se sbagliate la password non è colpa nostra, anzi, è proprio per evitare i mille tentativi di alcuni furbastri di rubarvi l'account!

Onision

Commenta

Sto operando...
                              X