E' forse un bug? Volendo costruire un alchemy table con bords colorate non riesce ed esce sempre con wood normale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alchemy table colorato
Comprimi
X
-
Alchemy table colorato
sigpic
ICQ 2917000
§_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
§_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
§_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
§_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§
Il Principe Antonio de Curtis
In arte....TOTO'Tag: Nessuno
-
Confermo, non penso comunque sia un bug, ma piuttosto una cosa voluta. Colorato non si vedrebbero le varie ampolle sopra.Ultima modifica di danar; 10-04-2012, 20:44.
-
Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggioConfermo, non penso comunque sia un bug, ma piuttosto una cosa voluta. Colorato non si vedrebbero le varie ampolle sopra.
Poi a me che piace arredare piace anche trovare dei modi x abbinare gli arredamenti ed inventare ...cmq tant'č. Graziesigpic
ICQ 2917000
§_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
§_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§
In arte....TOTO'
Commenta
-
Originariamente inviato da SirRomuald Visualizza il messaggioDici? Bha cmq guarda gli oggetti non č che si vedano un granchč cosė di default. Avrebbero aggiunto un tocco + vivace , cosė com'č nn dicono una cippa ..asd.Ultima modifica di danar; 11-04-2012, 14:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggioSono d'accordo con te. OT Forse non ti ricordi, ma ho ancora lo swamp etereo che mi hai prestato. Appena ti serve contattami che te lo rido subito. A presto. Emiya.sigpic
ICQ 2917000
In arte....TOTO'
Commenta
Commenta