annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alchemy table colorato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alchemy table colorato

E' forse un bug? Volendo costruire un alchemy table con bords colorate non riesce ed esce sempre con wood normale.
    sigpic
    ICQ 2917000
    §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
    §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
    §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
    §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

Il Principe Antonio de Curtis
    In arte....TOTO'

Confermo, non penso comunque sia un bug, ma piuttosto una cosa voluta. Colorato non si vedrebbero le varie ampolle sopra.
    Ultima modifica di danar; 10-04-2012, 20:44.

EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
      Confermo, non penso comunque sia un bug, ma piuttosto una cosa voluta. Colorato non si vedrebbero le varie ampolle sopra.
      Dici? Bha cmq guarda gli oggetti non č che si vedano un granchč cosė di default. Avrebbero aggiunto un tocco + vivace , cosė com'č nn dicono una cippa ..asd.
      Poi a me che piace arredare piace anche trovare dei modi x abbinare gli arredamenti ed inventare ...cmq tant'č. Grazie
      sigpic
      ICQ 2917000
      §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
      §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

In arte....TOTO'

Commenta

Originariamente inviato da SirRomuald Visualizza il messaggio
        Dici? Bha cmq guarda gli oggetti non č che si vedano un granchč cosė di default. Avrebbero aggiunto un tocco + vivace , cosė com'č nn dicono una cippa ..asd.
        Sono d'accordo con te. OT Forse non ti ricordi, ma ho ancora lo swamp etereo che mi hai prestato. Appena ti serve contattami che te lo rido subito. A presto. Emiya.
        Ultima modifica di danar; 11-04-2012, 14:27.

EMIYA
        ICQ 467-883-572
        MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
          Sono d'accordo con te. OT Forse non ti ricordi, ma ho ancora lo swamp etereo che mi hai prestato. Appena ti serve contattami che te lo rido subito. A presto. Emiya.
          Ah si ricordo, magari potremmo vedere di scambiarlo con qualcosa che mi serve e che tu hai. Ti contatto io quando ho in mente qualcosa ok? Ciau
          sigpic
          ICQ 2917000

In arte....TOTO'

Commenta

Sto operando...
          X