annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gm Fisherman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gm Fisherman

Buongiorno a tutti. Son da poco diventata Gm Fisher con il mio cercatori di tesori che e anche Gm Cartographer e Gm Lockpicker. Son andata a pescare a largo delle coste di Britain.... a largo delle coste di Mooglow e a largo di quelle di Magicia, ma non sono mai riuscita a pescare messaggi in bottiglia. Volevo sapere se sono io sfortunata? oppure c'è qualcosa che non so? Presa dalla curiosità ne ho comperato 5 e son andata a cercar il tesoro nascosto.... beh divertente davvero.... Grazie in anticipo per la risposta. Ciao a tutti
    Lady Ringil

Ciao, la prima condizione è che devi pescare in mare aperto ovvero a più di 10 tile dalla costa. La seconda condizione è che i messaggi in bottiglia li trovi nel corpo dei serpenti marini che ti escono mentre peschi, quindi li devi uccidere e lootare. Se hai rispettato queste 2 condizioni, direi che è solo fattore C
    Maelstrom

Commenta

Grazie per la tua risposta....avendo rispettanto le due condizioni da te poste, visto che pesco a 16 tile dalla costa e uccido e looto i serpenti marini ma anche kraken e elementali, credo sia fattore c che mi manca....
      Lady Ringil

Commenta

Però certo che i messaggi in bottiglia si trovano non dico spesso ma comunque in discreta quantità. Quante pescate hai fatto te? Considera che in un'oretta di pesca continua in genere ne trovavo qualcuna (2-3)
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
          Grazie per la tua risposta....avendo rispettanto le due condizioni da te poste, visto che pesco a 16 tile dalla costa e uccido e looto i serpenti marini ma anche kraken e elementali, credo sia fattore c che mi manca....

il fatto che uccidi serpenti kraken e elementali, mi fa venire in mente che stai usando le reti da pesca, bhè con quelle di sos ne trovi poche e solo nei corpi dei kraken.
          ti suggerirei di usare una classica canna da pesca e tanta pazienza, quando andavo per mare trovavo in media 4 sos,7 mappe, 3 bigfish e 1 white pearl ogni ora (oltre a migliaia di pesci pescetti stivali e sandali)
          Compro monili VETE + LORE

Commenta

L'unica cosa che mi sentirei di aggiungere, a parte il fattore c... è quella di pescare di seguito senza staccare ed armarti di santa pazienza, vedrai che alcune volte ne becchi qualcuna di seguito di sos, constatato di persona
            sigpic
            ICQ 2917000
            §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
            §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
            §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
            §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§

Il Principe Antonio de Curtis
            In arte....TOTO'

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Però certo che i messaggi in bottiglia si trovano non dico spesso ma comunque in discreta quantità. Quante pescate hai fatto te? Considera che in un'oretta di pesca continua in genere ne trovavo qualcuna (2-3)
              Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
              il fatto che uccidi serpenti kraken e elementali, mi fa venire in mente che stai usando le reti da pesca, bhè con quelle di sos ne trovi poche e solo nei corpi dei kraken.
              ti suggerirei di usare una classica canna da pesca e tanta pazienza, quando andavo per mare trovavo in media 4 sos,7 mappe, 3 bigfish e 1 white pearl ogni ora (oltre a migliaia di pesci pescetti stivali e sandali)
              Originariamente inviato da SirRomuald Visualizza il messaggio
              L'unica cosa che mi sentirei di aggiungere, a parte il fattore c... è quella di pescare di seguito senza staccare ed armarti di santa pazienza, vedrai che alcune volte ne becchi qualcuna di seguito di sos, constatato di persona
              Grazie a tutti per le vostre risposte. Quello che ho costatato è che:

1) i serpenti marini possono contere sos,
              2) che le white pearl vengon su solo in acque alte
              3) se tagli i pesci pescati li cucini nessun npc (cooker o fisher) te li compra, provato anche a non cucinarli.
              4) i big fish certe volte son davvero big ;-)
              5) mappe son abbastanza frequenti nei loot
              6) le sos bianche non sembrano essere 1/25 come indica uoguide
              7) è meglio essere in 3/4 per fare il leviatano
              8) il kraken quando scappa via a pochi hp.....è difficile inseguirlo.
              9) le reti colorate non si trovano
              10) che gli item quelli che tiri su quando vai a pescare nel luogo della sos sembrano esser sempre gli stessi.

beh credo di aver detto tutto. detto questo, mi sto divertendo da matti...LoL

Grazie ancora a tutti.

ps: aggiugo 11) essendo niubba ma davvero niubba, in barca mi faccio aiutare dai vortex, cioè casto pesco e se vien fuori il serpente loro lo killano, da stamattina la durata dei vortex, cioè da quando li casto a quando spariscono, è notevolmente diminuita. mah!!!!
              Ultima modifica di Ithilbor; 12-04-2012, 10:25.
              Lady Ringil

Commenta

da un bel po' mi diletto a pescare qua e là...

5)le mappe sono solo di livello 1 o 2,niente di che
                6)il fattore C è determinante
                8)lo stesso vale x i depp sea serpent
                9)vedi punto 6

have a nice day ^^

Commenta

Sto operando...
                X