annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template?

    Fencing 120
    Hiding 100
    Stealth 100
    Healing 90
    Tactics 100
    ninja 120
    Anatomy/necro 90

    Allora,che ve ne pare?

    Come equip pensavo di metterci un full DCI e HCI con piu LMC possibile in modo da poter utilizzare piu special possibili.
    Gothoth.

  • #2
    Tactics serve a 90 per usare al secondary ability, 90 effettivi, mentre anatomy serve per far maggior danno e curarsi d+, quindi in caso 90 tactics e 100 anatomy.
    Cosa te ne fai di necro a 90 su quel PG? lo usi per aumentare il danno della tua arma? In genere si alza Necro con monili/item e si investe in altre skill.
    Fencing è una skill che fa poco danno di epr se e che si usa specialmente per poisonare, poco danno ma swinga tanto veloce, ma con cosa pari/eviti i colpi?
    Quando combatti ti ricordo che sei visibile Quindi se nn hai parry o al massimo bushido, sei carne morta.
    Hiding e stealth se li usi a fare PvP nn so proprio cosa te ne fai...se ci fai PvP con la necro AI vieni revelato troppo facilmente.
    Il ninja devi saperlo giocare, io nn ho mai imparato, nonostante la sto alzando da anni sul ladro
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

    Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

    Commenta


    • #3
      Guarda,chi mi insegna ad impararlo c'è

      abbiamo provato a duellare io con il mio arciere bushider e lui con un template simile (al posto di fencing ha sword) appena mi colpiva con un colpo mi lasciava a 20 hp, penso che come template sia, non dico validissimo, ma neanche pessimo. In piu mi diceva che il suo template contro un arciere salta, non oso immaginare com'è contro un template fatto per questa tipologia di gioco!

      Necro era solo un'inventiva,essendo indeciso tra anatomy e necro ho postato, necro la userei per i pain spike (circa 20hp quindi spesso e un istant kill se le combo entrano,e anche senza pain spike due combo e sei giu) e i curseweapon.

      Fencing l'ho pensato appunto per la velocità nello swingare, come combo pensavo una kryss poisonata (anche se scarsa) per far togliere un po di tempo di heal (anche se poco) e poi cambiare l'arma e andare giu di special oppure partire direttamente con l'arma (non mi viene in mente il nome) ubws perchè e sword.
      Senno al posto di fencing metterei direttamente sword!

      togliendo la difficoltà di gioco,il template come risulterebbe se giocato bene?

      La razza ovviamente e umana, ho pensato di farlo elfo che come pro ha piu mana ma un contro che per questo template e assurdo, l'uso della seconda special raddoppia il mana necessario (ora non so se su questo server e cosi)

      Pensando un po su due piedi:

      Combat,Tactics,Ress Spell,poisoning,chivarly,parry,

      Sword 120
      Tactics 100
      Ress Spell 120
      anatomy 90
      Chivarly (non saprei a quanto)
      Parry 120
      Focus nei restanti punti

      E healing? healing no! Cappo FC e FCR e mi curo con chivarly, una pazzia lo so xD
      Gothoth.

      Commenta

      Sto operando...
      X