annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemas log con premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemas log con premium

ero normale e sono diventato premium da 20 mimn circa ma non riesco a loggare mi rimane impallato in connecting dopo aver cliccato su uodreams....

sul sito mi dice accunt bloccato per qualche secondo riprova piu tardi...

e' normale che ci voglia un po?
    icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
    8 anni è sei ancora così sgarzo?
    Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

sono passate 12 ore ma non rieasco a loggare ne sul sito ne in game solo nel sito di gamesnet.it riesco a loggare e siccome ho pagato con carta do credito dovrebbe essere immediato l'accesso no?
    Ultima modifica di magichat; 30-03-2012, 08:26.
    icq 600505730

Commenta

Scusami ma ti dice bloccato se accedi al gioco oppure al sito?
      Cmq quando avevo fatto io il premium non avevo avuto problemi di accesso. Sicuro che il problema si è verificato solo a premium attivato?

Se vuoi prova a contattare un membro dello staf in privato descrivendogli il problema =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Non è che provi ad entrare sul test center?
        Ho fatto il premium di notte due settimanette fa e in 10 minuti avevo già creato anche il pg avanzato, però se provo ad entrare sul test center resta ore ed ore su connecting anche a me
        .
        .

Commenta

allora alle 12 30 di ieri mi ero connesso quando ero normale e tutto ok
          poi alla sera alle 18 ho fatto il premium alle 18 10 mi e' arrivata la mail di conferma dell'attivazione e da li non sono piu riuscito a loggare....

prima mi era venuto il server test poi tutti e 2 i serve ma anche se clicco su quello normale non entro sia in game che nel sito...ma nel sito non mi frega piu di tanto...mi interessa il game visto che ho anche pagato
          icq 600505730

Commenta

risolto forse si era imèpallato nel sderver test....ho fatto tutto con calma e sono entrato...
            icq 600505730

Commenta

Ah bene tutto ok ^_^

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              però se provo ad entrare sul test center resta ore ed ore su connecting anche a me
              Quella volta ho dovuto smanettare anche io piu volte per accedere. Dovresti poter gia accedere sai non è un discorso di dover aspettare una eventuale attivazione

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Pagando con carta di credito, l'attivazione Premium è immediata!

In ogni caso questo non interferisce con il poter eseguire correttamente l'accesso al sito o al gioco.

Per quanto riguarda l'accesso al sito, forse hai sbagliato a digitare la password e per motivi di sicurezza degli account (per evitare tentativi di furto) anche se dice "qualche secondo", devono passare 24h per poter loggare dopo l'errore.

Spero di esser stato utile e chiaro il più possibile

Onision

Commenta

Sto operando...
                X