annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Connection lost

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] Connection lost

    Ciao,
    come da titolo ho questo problema, per esempio quando lascio il pg a macrare, fare lingotti ecc, mi capita spesso che la connessione al gioco cada...da cosa può dipendere? e come posso risolvere? grazie in anticipo

  • #2
    nessuno sa aiutarmi?

    Commenta


    • #3
      Siamo in due, è vero che ho una connessione di m....da però se non apro ts non mi crasha mai, però se lo lascio a minare dopo poco crasha.

      Commenta


      • #4
        a me succede anche macrando magery un barca , script anti macro?

        Commenta


        • #5
          Mha ..guarda anche a me capita alcune volte anche dopo pochi minuti che entro in gioco.
          Meno male che capita poco spesso altrimenti sarebbe un grosso problema. Ho una connessione adsl Fastweb e nn mi ha mai dato problemi tranne alcune rare occasioni in cui staccano la spina per una mezz'ora + o -.
          sigpic
          ************************************************** ***
          ICQ 2917000
          §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
          §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
          §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
          §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§

          Il Principe Antonio de Curtis
          In arte....TOTO'

          Commenta


          • #6
            be qui si parlava nn di caduta di connessione in generale ma solo di ultima, e succede quando si macra , probabilemtne sono gli script che usiamo( ma in teoria crasherebbe il client nn la connessione?).

            Commenta

            Sto operando...
            X