annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AVAST antivirus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AVAST antivirus

Perchè AVAST da circa 10 minuti mi impazzisce ogni volta che apro il forum?

Sia che lo apra da zero, sia che navighi all'interno del forum, ogni volta che cambia pagina da messaggi di allerta su cavallo di *****.. ._.
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

sembra una cosa globale ci deve essere un problema in avast perchè non lo fa' solo con UOD, speriamo che sistemino....

Commenta

mi sono arrivati due virussini bloccati , qualcuno che si diverte ... forse

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

non siete i soli evidentemente http://forum.gamesnet.it/f500/domanda-forum-711592/

Commenta

Poco tempo fa chrome mi dava avviso di sicurezza malware ovunque andavo su uodreams.it o su gamesnet.it, ho capito alla fine rileggendo l avviso che il problema riguardavano i banner pubblicitari di google, più in particolare "oliviero.it"

Da quando ho messo il blocco popup e banner su chrome sono spariti avvisi di sicurezza malware spyware ecc, molto probabilmente questa situazione sarà uguale per Avast
          Anche xke è noto che ci sono molti tentativi di installazione malware da banner pubblicitari

EDIT: Cmq lasciate perde avast avg e c***i vari e installate kaspersky internet security 2012

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            Perchè AVAST da circa 10 minuti mi impazzisce ogni volta che apro il forum?
            Saranno i soliti cazzoni che appena vedono una bandiera nazista sventolata da un bmk impanicano.

Commenta

Ah per dovere di cronaca, dovessero inserire altri malware o spyware, per bmk non intendo un codice aeroportuale, ma BimboMinKia.

Commenta

Un altro antivirus (non so se si può fare il nome) comunque molto noto mi ha bloccato un trojan non appena mi sono connesso al forum...
                ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Sto operando...
                X