annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]quest bowcraft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO]quest bowcraft

ho formattato il pc di recente e ora mai di quest ne ho fatte molte.. nn mi era mai capitato di dover attendere cosi tanto per un kit heartwood... la domanda è: han cambiato qualche settaggio nel drop o è solo s****? +0- il numero di quest prima del format era equivalente a questo...

Uploaded with ImageShack.us
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

uhm...in teoria...le probabilità di ottenere il kit dovrebbero essere 1/10k (o almeno me pare de aver letto cosi da qualke parte) e secondo me...dovrebbero esse fatte tutte in una sessione...cioe'...

sto 1/10k non lo devi raggiunge in piu' volte...ma tutto in una volta..consecutivamente....altrimenti (a rigor di logica) e' come se ogni volta il "conteggio" riparte...e x esse piu precisi si dovrebbe usa' la formula non tradizionale ma quella "dopo quanti tentativi a vuoto" è persumibile che ti scappi il kit...

Certo stai quasi a 20k....ammazza che s**** ^-^

Commenta

a dire il vero sono a circa 35k di quest fatte...

cmq se 18k li ho fatti in 60 ore, 10 nn li facevo di certo in meno di 24(poi c'è il riavvio del server)
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Ragazzi, guardate che non c'è un counter nel server di quante quest fate, cioè.. se la probabilità (indicativa) e di 1 kit ogni 10000, significa che è così a livello statistico, e non che al completamento di all'incirca 10000 quest ricevi un kit.. (tutto questo lo dico soprattutto in merito all'intervento di krilov)..

La quest la puoi fare anche in 10000 giorni facendone una al giorno, e la probabilità statistica non cambia.. ti puo' capitare di fare una sola quest in vita tua e droppare il kit e puo' anche capitare dhe magari devi fare 20 o 30mila quest per avere lo stesso kit.. è statistica.. tutto qui.. oltretutto se la probabilità per ottenere un kit è circa di 10k quest, per avere un campione sufficientemente significativo dovete fare qualcosa come almeno 1 milione di quest per avere un'idea precisa..

Di fatto è lo stesso discorso di probabilità relativo al drop di Doom..

@Gatsu: magari cmq hanno davvero cambiato le percentuali di uscita, pero' è strano che non l'abbiano comunicato.. in ogni caso giusto per fare un esempio, un mese fa circa mi sono dannato l'anima per craftare un libro demon slayer e ci ho messo oltre 3000 libri craftati.. poi una decina di giorni fa mi sono rimesso a craftare libri e dopo 30 libri mi è uscito un altro demon.. tutto questo per dire che i calcoli statistici si fanno su campioni molto elevati, e non su 30mila quest (che magari a livello di tempo possono sembrare tante, ma in realtà sono un campione minuscolo)
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
        X