annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio doom

qualcuno sa come funzionano i drop a doom di preciso??
    ok botta di culo che 1 killa 1 boss e esce artefatto,ma io che sono li da settimane e ho fatto qualcosa come 1000 di giri(moltissimi in solo) xkè ho droppato 1 artefatto e mentre gente che viene x 5 minuti ne droppa 2/3??non è rosicare(anche se lo faccio) ma penso di andare contro la matematica.
    anticipatamente grazie x le risposte pertinenti.

formatc@hotmail.it <--- mio contatto

grazie kratos x la firma!

fefe libero!!

Lesser Bosses had a .1% chance of spawning an artifact. The Dark Fathers had about a 1% chance to do so. If the individual or party doing the most damage to the creature is wearing high luck, chances can increase to 1% and 3% respectively.
    Si chiama sedere.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

luo, guarda io seriamente mi ero messo mesi fa a contare i giri..avevo un pg only for doom, e stavo le notti parcheggiato la, e spesso anche di giorno.. qualche arte l'ho droppato.. poi ad un certo punto stop.. superato abbondantemente i mille giri da df a df.. giocando in orari "particolari" ero quasi sempre da solo/in due... principalmente da solo.. e non ho visto nessun drop--- poi magicamente è arrivato, una bella lancia dragon^^ sono uscito da doom, e ho fatto pvp.. appena mi stufero del pvp tornerò a vedere se migliora il mio c**o anche se nn credo..

quindi ti direi, armati di pazienza, e persevera!
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

ogni giorno che passa sembra proprio che su sto server si favoriscano i parassiti e i furbetti.

fefe libero!!

Commenta

Non capisco cosa c'entri questo discorso con la fortuna e la % di drop.

Allora se vincesse al superenalotto uno che non ha mai comprato un biglietto se non quella volta (cosa possibile) allora lo Stato favorirebbe i furbetti? :\
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dico solo che + 1 si fa il mazzo + lo prende dietro.
            io parlo solo di doom.

quindi in definitiva non ci sono i punti che si accumulano x poi farti droppare?

fefe libero!!

Commenta

mi sento di quotare in pieno lou... più volte mi è successo che mi droppasero " in faccia" arte importanti (hom, ornament e totem) da gente che entra con un arcere vestito di cartone e tirando due frecce prende diritto di loot e droppa, magari è una settimana che sto dentro a sbattermi e mi vedo ste cose, penso sia più che naturale e giustificabile rosicare... c'è da cambiare il modo in cui su droppa... forse una delle poche intelligenti fatte da osi...

Commenta

non chiedo/chiediamo (xkè penso che in molti la pensino come me) artefatti facili,ma qualcosa che sia 1 pò + meritocratica rispetto a ora.

fefe libero!!

Commenta

@Toti e Lou: scusate ma i vostri interventi sono un po' alla follia.. Lou, che senso ha la frase "ogni giorno che passa sembra proprio che su sto server si favoriscano i parassiti e i furbetti"?

Detta così sembra una critica allo staff perchè tu rosichi visto che non droppi.. il drop è una questione statistica.. la statistica non ha preferenze.. se hai fortuna droppi, senno' niente.. fa parte del gioco.. se non ti piace non giocare.. io personalmente non ho mai droppato a Doom (e ritengo che il drop a Doom sia troppo raro e Doom troppo noiosa per giocaci) così come non ho mai giocato al superenalotto (esempio di Doomtrooper molto calzante!)...

Se ti fai mille giri a Doom senza droppare e quello dopo di te entra e al primo colpo droppa prenditela con la s****.. non con il server o lo staff!

Toti.. il tuo discorso è altrettanto privo di senso.. Doom non è basato sulla meritrocazia, è basato sul caso

E' lo stesso principio delle slot machine: uno ci gioca per tutta la sera e spende centinaia di euro, poi arriva uno dopo di lui inserisce un euro e fa jackpot.. Succede spesso e regolarmente chi aveva appena lasciato la slot si sente "defraudato" di qualcosa e spesso pretende dal vincitore una parte della vincita, ma la realtà dei fatti è che non ha alcun diritto in proposito
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

io personalmente 5 anni fa quando avevo il vecchio acunt stavo sempre a doom 2 orette al giorno e titti i sabati e domaniche mattina...
                    1 arte ogni 2 settimane lo droppavo..e se in una mattina ne droppavo 2 per un mese non droppavo nulla...

andate a studiarvi i calcoli delle probabilita'....
                    icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
                    8 anni è sei ancora così sgarzo?
                    Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

certo 1 mi faccio 1 pg lo studio a tavolino e lo rendo in grado di fare doom.Però visto che passo 36 ore a killare boss in solo poi arriva quello nudo e mi droppa ornament,sicuramente vengono premiati quelli che vanno li nudi x il loro coraggio.che devo fare quindi, comprarlo a 100 euro??devo stare 3 mesi afk minando?ditemelo voi allora xkè io fin'ora ho visto premiati solo i parassiti.
                      ps:quello delle 36 ore si riferisce alla minima parte delle ore in cui sono stato a doom

fefe libero!!

Commenta

Originariamente inviato da lou100 Visualizza il messaggio
                        poi arriva quello nudo e mi droppa ornament,sicuramente vengono premiati quelli che vanno li nudi x il loro coraggio.che devo fare quindi, comprarlo a 100 euro??devo stare 3 mesi afk minando?ditemelo voi allora xkè io fin'ora ho visto premiati solo i parassiti.
                        Sei stato sfortunato...PUNTO...se poi devi puntare il dito su chi invece è stato fortunato per sentirti meglio è un altro discorso....

A Doom predomina il fattore C...tutti sono nelle medesime condizioni...tutti hanno le stesse possibilità...posso capire il rosik di vedere uno appena arrivato droppare ma stop...

Non costringetemi a chiudere il thread o intervenire in altri modi...parlate in modo tranquillo per confrontarvi...o evitate di postare se dovete punzecchiare o cose simili...

grazie

Onision

Commenta

io fin'ora ho visto premiati solo i parassiti.
                          Scusa, puoi dare la tua definizione di parassiti?

Onision, scusami.. non voglio punzecchiare nè altro, ma qui mi pare che siamo davvero alla follia..
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

sono 1 bimbominc..ia che non capisce niente.chiedo scusa a tutti quello che ho punzecchiato e anche allo staff se si è sentito offeso.

fefe libero!!

Commenta

sono 1 bimbominc..ia che non capisce niente.chiedo scusa a tutti quello che ho punzecchiato e anche allo staff se si è sentito offeso.
                              Nessuno si è sentito offeso...o almeno penso...ma semplicemente lamentarsi di chi è più fortunato con meno fatica...quando appunto centra SOLO il fattore fortuna...mi pare esagerato.

E fidati...anni orsono...quando giocavo mi sono trovato nelle tue stesse condizioni...drop nullo in MESI di Doom...e giovincielli che droppavano a gogo standoci pochissimo...ma finiva con un "uffa...che s***a"

Tutto qua

Onision

Commenta

Sto operando...
                              X