annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

capita anche a me.. facevo doom e arrivava uno con un armour in pelle presa dal vendor.. due magie tra una sua morte e l'altra, ovviamente anche senza usare taglia ossa, o portando mob tutti assieme.. ed ecco il drop.. altri che dicevano che tanto per skillare doom andava bene..
    ovviamente nn puoi costringere la gente e fare ciò che vuoi.. ma se ti trovi in una situazione del genere.. hiddati.. lascia che muoia 100 volte.. vedrai che poi si comporta come "Dio comanda"..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Un tempo c'era il loot per il\i top damagers. Bisogna fare tantissimo danno per prendere il loot dei mob.
      La gente si lamentava allo stesso modo perchè voleva qualcosa di più facile e semplice ed ecco qui il loot di ora.Parte del risultato lo state portando voi ovvero le rosicate per il niubbino che si prendere l'artefatto alla faccia vostra che vi fate doom da soli.
      Non c'è una soluzione che accontenti tutti e i fix di OSI a volte devono essere necessariamente mediati perchè siamo OSI style dunque simili, ma non uguali ad OSI specie come utenza e tipologia della stessa.

So che su OSI vengono assegnati dei punti, ma qui è improponibile poichè siamo in pratica quasi tutti player che giocano da almeno 2 anni e lo shard si riempirebbe di artefatti facendo collassare ulteriormente il mercato di quest'ultimi.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ragazzi consolatevi...io ( e i miei gildati lo possono confermare)in 4 anni di account in cui ho SEMPRE avuto un pg fisso a Doom NON HO MAI DROPPATO!!!! nemmeno una volta XD nulla....nada....!! piu sfortunato di cosi?! io insisto...prima o poi droppero' pure io a doom =)

buon game =)
        ICQ 439 370 378

Commenta

io ho droppato tutto a doom tranne 2 o 3 artefatti..e ho fatto pure "doppioni"
          il mio consiglio è di perseverare e di non farti prendere dalla paranoia.
          Se insisti vedrai che per statistica dropperai pure tu....
          sigpic
          qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
            il mio consiglio è di perseverare e di non farti prendere dalla paranoia.
            Se insisti vedrai che per statistica dropperai pure tu....
            *

quoto... ho passato quota 100 drop a dum da anni ormai... e devo dire che è tutta na questione di cuIo.
            ho passato anche 4-5 mesi senza drop... poi ti capita di droppare totem-orna-totem nel giro di una nottata XD

anche se il drop di osi è molto meglio.... e non è così semplice come si crede -.-

Commenta

bho,+ ci provo + vengo punito.

formatc@hotmail.it <--- mio contatto

grazie kratos x la firma!

fefe libero!!

Commenta

Originariamente inviato da lou100 Visualizza il messaggio
                bho,+ ci provo + vengo punito.
                Non scrivere frasi a metà...nel senso che non spiegano nulla e lasciano troppa libertà di interpretazione.

Grazie

Onision

Commenta

Sto operando...
                X