annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio] Auctioneer - Inquisitor's

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Dubbio] Auctioneer - Inquisitor's

Mi chiedevo se c'erano dei limiti riguardo l'Auctioneer e/o se rischiavo sanzioni a mettere item in vendita a valori elevati, mi spiego meglio, ho alcuni Inqui da vendere e volevo astarli a 100kk base, ma questo significa che chi offre deve avere in banca 100 check da 1kk su 125 item massimi disponibili, significa che oltre i 125kk non potrò mai vendere nessun item tramite auctioneer, corretto?
    Oltre a ciò, vi è magari qualche divieto o altro che mi impediscono di mettere in vendita item a queste cifre?
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

nessun limite ai valori...

tempo fà mi pare un GM (Amdir o forse Drack O_o ) disse che se uno voleva biddare oltre i 125kk poteva farlo contattando uno di loro.

edit:

si era Amdir -> http://forum.gamesnet.it/f500/limite-auctioneer-536937/
    Ultima modifica di LargitorLucis; 25-03-2012, 22:15.

Commenta

Ok io ho messo il pezzo in asta ma c'è un errore / problema.

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Avevo messo i seguenti dati:

Base 100 kk
      Minimal Bid 1 kk
      Instant Win 125 kk
      Mi ha detto che la formattazione numerica della base non era valida, allora ho messo "100000000", allora mi ha detto che non era valido il minimal bid, ed ho messo "1000000", ed a questo punto ha accettato la mia asta.
      Controllando dal sito mi sono però subito accorto che non ha tenuto valida la cifra che avevo messo come IW e che quindi non ha alcun IW :/
      A cosa si deve questo problema? Agli spazi prima delle kk? Nel tutorial non viene fatta menzione di questo, io devo aver rifatto levando lo spazio subito prima a kk, per l'IW però non mi ha detto che la cifra era formulata male!
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Non è che magari lo script dell' auctioner al momento di astare ti fa un check in banca per vedere quanti slot hai e si regola di conseguenza? Prova a levare item dalla banca e a rifare l' asta.
        Comunque buona fortuna con l' auction la vedo dura che qualcuno biddi 100kk per una cosa che vale 40-50kk.

Commenta

Penso sia un problema di spazi, al momento non posso verificare perche' sono in ufficio, ma potete verificare facilmente da soli

Amdir

Commenta

Approposito potrebbe essere carino poter digitare oltre al valore in gp anche il valore in k
            Esempio "125k" . Una piccolezza ma anche utile =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Un' altra cosa che andrebbe rivista è l' ordine cronologico sulle vendite che a volte non funge mettendo in alto item venduti in un periodo antecedente all' ultima vendita.

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                Approposito potrebbe essere carino poter digitare oltre al valore in gp anche il valore in k
                Esempio "125k" . Una piccolezza ma anche utile =)
                guarda che c'è già ^^

se scrivi 100k o 100000 li accetta entrambi

Originariamente inviato da Pina Visualizza il messaggio
                Un' altra cosa che andrebbe rivista è l' ordine cronologico sulle vendite che a volte non funge mettendo in alto item venduti in un periodo antecedente all' ultima vendita.
                sull'auctioneer vengono messi in ordine di scadenza.
                se io asto un item che scade il 10 aprile e dopo asto un'altro che scade il 2 aprile quest'ultimo viene listato prima dell'altro.

e non ha alcun limite legato alla banca -> prova

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Penso sia un problema di spazi, al momento non posso verificare perche' sono in ufficio, ma potete verificare facilmente da soli

Amdir
                si è un problema di spazi... probabilmente ikkionoob ha tenuto spazi dopo la cifra e nn li prendeva...

sul fatto che non abbia IW è perchè, avendo messo base e rilancio corretti , non togliendo lo spazio anche sull'iw e sopratutto mettendo un termine di scadenza asta lo script ha preso per buoni sti dati e non ha cagato l'iw XD

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  guarda che c'è già ^^

se scrivi 100k o 100000 li accetta entrambi
                  Ah non sapevo! :0)
                  Tnx per l'info ^^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                    Ah non sapevo! :0)
                    Tnx per l'info ^^

Io infatti ho scritto 100 kk e non mi ha accettato il valore XD

Vabbè ora è tutto chiaro, grazie^

Droppato A Doom:

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                      Io infatti ho scritto 100 kk e non mi ha accettato il valore XD

Vabbè ora è tutto chiaro, grazie^
                      se scrivi 100 kk non lo accetta...

se scrivi 100kk sì :O

Commenta

Sto operando...
                      X