annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tanker update

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tanker update

    sono tornato a rigiocare dopo più di un anno, e devo modificare il mio tanker.
    ci devo fare tutto, principalmente dungeon quest, doom e champ.
    qualcuno sarebbe così gentile da aggiornarmi sulla situazione?
    attualmente il mio ha:

    sword 115
    bushido 115
    heal 100
    tact 115
    anat 110
    res spel 100
    chiva 65

    mi hanno detto che ora:
    serve per forza necro, poichè sennò non ti tanki alcuni boss;
    bushido serve alta perchè ora si usa la leafblad che con faint riduce di molto il danno;
    res spel serve;
    sw non serve più perchè le natur vengono dispellate quasi istant.
    quindi mi hanno suggerito il tanker con necro senza healing, ma io non vorrei togliere healing.
    quindi avevo pensato a un template del genere:
    sword 115
    bushido 115
    necro 100
    heal 90
    tact 90
    anat 90
    res spel 90
    chiva 65

    che però sfora di 35. potrei toglierli da anatomy e/o res spel, ma non so ora cosa serve effettivamente di pù o di meno.
    qualcuno mi può illuminare? anche sui principali mob più difficili da fare e come si fanno easy (di dungeon di ml ho fatto solo meli e ciccio prima di smettere), sulle stat e sulle prioprità delle prop dell'equip da cappare?
    grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di Te-Mpallo; 25-03-2012, 10:55.


    ICQ: 620824081

  • #2
    Ciao! senti le mie skill di base sono:

    Bushido 120
    Tact 120
    Sword 120
    Anatomy 100
    Necro 100
    Heal 90
    Chiva 70

    Però mi sono preso le soul stone e cambio, dipende dal dungeon per esempio per fare melisande, con resspell a 100 anatomy.

    Se hai bisogno contattami pure

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
      Ciao! senti le mie skill di base sono:

      Bushido 120
      Tact 120
      Sword 120
      Anatomy 100
      Necro 100
      Heal 90
      Chiva 70

      Però mi sono preso le soul stone e cambio, dipende dal dungeon per esempio per fare melisande, con resspell a 100 anatomy.

      Se hai bisogno contattami pure
      grazie per la risposta.
      si, il template è questo, ma purtroppo cercavo una cosa definitiva, poichè non ho la possibilità ogni volta di passare skill con la soulstone.
      per il resto le stat sempre 140 dex per bende e swing ovviamente? e l'equip? che props deve avere per forza la leafblade? grazie ancora.
      attendo risposte di altri utenti, più cose so, meglio decido :P
      Ultima modifica di Te-Mpallo; 25-03-2012, 11:47.


      ICQ: 620824081

      Commenta


      • #4
        guard aio ce l'ho cosi anche guardando i bonus su uoguide

        115 sword
        90 anatomy
        90 healing
        65 chiva
        50 bushido
        90 respell
        100 tactics
        99 necro(il minimo per fare vampiric)

        adesso non ho visto se feint basta avere bushido 50 pero cosi' e un buon compromesso tra doom e boss..
        uso una leafblade per i boss e armi demon undead da sword per doom
        icq 600505730

        Originariamente inviato da Tamerino
        8 anni è sei ancora così sgarzo?
        Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
          guard aio ce l'ho cosi anche guardando i bonus su uoguide

          115 sword
          90 anatomy
          90 healing
          65 chiva
          50 bushido
          90 respell
          100 tactics
          99 necro(il minimo per fare vampiric)

          adesso non ho visto se feint basta avere bushido 50 pero cosi' e un buon compromesso tra doom e boss..
          uso una leafblade per i boss e armi demon undead da sword per doom
          avevo visto il tuo template su un altro 3d, e infatti mi sembra adatto alle mie esigenze. l'unica cosa che non capisco è se bushido praticamente ora viene usata solo per feint perchè tutti la mettono a 120? solo per il ls?
          finora pensavo che il danno ridotto da feint scalasse con bushido, però ora guardando su uoguide dice che comunque lo dimezza, quindi in effetti basta avere 50 bushido per poter usare feint.


          ICQ: 620824081

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            avevo visto il tuo template su un altro 3d, e infatti mi sembra adatto alle mie esigenze. l'unica cosa che non capisco è se bushido praticamente ora viene usata solo per feint perchè tutti la mettono a 120? solo per il ls?
            finora pensavo che il danno ridotto da feint scalasse con bushido, però ora guardando su uoguide dice che comunque lo dimezza, quindi in effetti basta avere 50 bushido per poter usare feint.
            si 50 bushido e' il minimo per honorare il mostrio e fare la perfection
            a 120 la usano per curarsi con confidence e per fare l'ignore 1 colpo su 5

            pero avanzi perche la leafblade of ease ha feint e armor ignore come abilita
            icq 600505730

            Originariamente inviato da Tamerino
            8 anni è sei ancora così sgarzo?
            Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

            Commenta


            • #7
              sword 120 e bushido 120 sono le skill d'obbligo. una per hittare l'altra per i danni, senza contare che a 120 sfrutti al 100% confidence, utilissima x refullarsi in corsa o per boss una volta leech-based come il paroxysmus.

              per massimizzare i danni ho messo anche 120 tactics, anche perché il mio tanker non ha anatomy, che vedo futile senza healing.

              respell e chiva poi sono importanti: la prima è indispensabile o i boss con i debuff ti stroncano. personalmente ho messo respell a 110, ma a 120 sarebbe pure meglio, anche se è difficile incastrarla. chiva ho 100, sufficiente per castare ogni spell alla prima e con buone possibilità di dispellare i revenant. necro 100 tassativa x il VE ed ultima cosa ho messo pure 37.1 di spellweaving x le NF, che con i fix si sono indebolite parecchio, ma sono sempre fondamentali se fai i dungeon i compagnia (2 tanker con full spam di NF buttan giu una melisande in 3 minuti e mezzo e un DH in 5).


              in sommatoria:

              bushido 120
              sword 120
              tactics 120
              respell 110 o quanto al massimo puoi mettere.
              necro 100
              chiva 100
              sw 37.1

              con questo attrezzo ho buttato giu TUTTO. certo devi avere un minimo di equip buono sennò nn lo sfrutti al massimo.
              Ultima modifica di randy88; 25-03-2012, 13:21.

              "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

              E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                sword 120 e bushido 120 sono le skill d'obbligo. una per hittare l'altra per i danni, senza contare che a 120 sfrutti al 100% confidence, utilissima x refullarsi in corsa o per boss una volta leech-based come il paroxysmus.

                per massimizzare i danni ho messo anche 120 tactics, anche perché il mio tanker non ha anatomy, che vedo futile senza healing.

                respell e chiva poi sono importanti: la prima è indispensabile o i boss con i debuff ti stroncano. personalmente ho messo respell a 110, ma a 120 sarebbe pure meglio, anche se è difficile incastrarla. chiva ho 100, sufficiente per castare ogni spell alla prima e con buone possibilità di dispellare i revenant. necro 100 tassativa x il VE ed ultima cosa ho messo pure 37.1 di spellweaving x le NF, che con i fix si sono indebolite parecchio, ma sono sempre fondamentali se fai i dungeon i compagnia (2 tanker con full spam di NF buttan giu una melisande in 3 minuti e mezzo e un DH in 5).


                in sommatoria:

                bushido 120
                sword 120
                tactics 120
                respell 110 o quanto al massimo puoi mettere.
                necro 100
                chiva 100
                sw 37.1

                con questo attrezzo ho buttato giu TUTTO. certo devi avere un minimo di equip buono sennò nn lo sfrutti al massimo.
                personalmente lo devo ancora provare senza heling o anatomy alla fine ti curi con confidence,curse weapon e la heal di chiva ma heling e' molto utile secondo me e ti permette di stare piu tempo sotto il boss..

                io anche senza bushido a 120 hitto molto bene
                per i danni fai 1 volta su 5 ignore che puoi fare benissimo con la seconda abilu7ta della leafblkade usando gli stessi punti mana che usi per fare ogni colpi lighting strike

                poi se usi confidence quelle sono scelte
                Ultima modifica di magichat; 25-03-2012, 14:18.
                icq 600505730

                Originariamente inviato da Tamerino
                8 anni è sei ancora così sgarzo?
                Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
                  personalmente lo devo ancora provare senza heling o anatomy alla fine ti curi con confidence,curse weapon e la heal di chiva ma heling e' molto utile secondo me e ti permette di stare piu tempo sotto il boss..

                  io anche senza bushido a 120 hitto molto bene
                  per i danni fai 1 volta su 5 ignore che puoi fare benissimo con la seconda abilu7ta della leafblkade usando gli stessi punti mana che usi per fare ogni colpi lighting strike

                  poi se usi confidence quelle sono scelte
                  condivido a pieno quello che dici e di fatto sarei tentato a provare il template da te proposto.
                  però il mio pg usa confidence solo raramente, fondamentalmente (prima dei fix) il pg si basava sulle nf e sui danni altissimi dati da tactics e bushido 120, calcola che il mio pg gioca in 4/6 e non ha M&S bensì totem, quindi ho 140 hp da pozzato, dex cappata (con cmq tanto mana a disposizione) e fc/fcr con cast quasi istantanei.

                  come detto il template è buono, ma devi avere un equip un po' + alto per sfruttarlo al 100%

                  "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                  E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X