annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer Tamer....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Archer Tamer....

    Salve a tutti... Non gioco qua sopra da troppo tempo ormai.. ed ho perso i miei vecchi pg... Mi ricoprdo che giocavo con il tamer archer sia in pvp che in pvm.. Molto calibrato e molto bello (a mio parere logicamente...)

    Mi ricordo di aver messo queste skill... e facendo due conti +0- ci siamo... Potete aiutarmi? Soprattutto con consigli... Questo template rimane cmq valido? Vi scrivo le skill...

    Taming ---- 110
    Lore ------ 110
    Vet ------- 60 (piu monili +15 vet per ressare i bond)
    Arche ----- 115
    Tact ------ 90 ( giusti giusti per entrambe le special)
    Ana ------- 100/110
    Heal ------ 90 (tolgo veleno e resso)
    Chiva ----- 60 il minimo per usare chiva in maniera decente...


    Equip per ora so nudo ! asd e in fase di macraggio ovviamente LOL....

    Stat credo che metterò 110 str - 40 Int rimanente dex....

    Grazie a tutti per l'aiuto!
    ICQ:167228111
    MSN:emix_86@hotmail.it

  • #2
    io ne giro uno con un template differente..e devo di che rulla tanto di piu di quanto m'aspettassi...ma tanto.Cioe' robba che non ero ne' skillato ne' stattato nè equippato e me facevo barlon para con un random hiryu (che era l'unico pet che potevo tene') piu facilmente de tankers full equip&full stats che na volta morivano e l'altra pure.
    0_o

    Ti dico...xme 60chiva so proprio pochi.EOO e divine fury te falliscono abbastanza...niente di drammatico..ma....io metterei chiva a 70 almeno.

    healing 90/anat 110 me pare un po sprecato...te curi poco di piu...healing pure a 80 va + che bene...anatomy direi pure 100 e alzerei tattica e/o veterinary.

    CUrare efficacemente tramite bende te salva il mana..che vuol dire che ti salva la vita...
    Nell'1vs1 xme va...il prob e' quando c'hai gia un semplice 2vs1 che te ritrovi in crisi di mana serio---considera che ogni tot sec...solo consec. arma te porta via..un pochino di mana..e in battaglie un po +lunghe arrivi a 0 mana solo xaver usato sta skill....fatte le considerazione del caso

    Commenta


    • #3
      Ciao, scusa se ti risp ora ma sono appena rientrato... Volevo dirti che si effettivamente chiva la porterò a 65/70.... hai ragione... Per quanto riguarda healing... non serve 90 per ressare? si anatomy effettivamente puo andare bene a 100... alzo lore semmai o veterinary... Stat cosa consigli? avevo pensato a 100 str 120 dex 30 int... che ne pensi?
      ICQ:167228111
      MSN:emix_86@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        si teclis con healing 80 ressi... in pvm secondo me e un buon pg abbastanza utile... se o soprattutto se usato da un giocatore che c sa fare...
        Il problema di molti in questo game e che scopiazzano i template... si riempiono di artefatti da kk e poi non sanno neanche giocare.... io al momento abbandono il tamer... so troppo schiappa con magery rimetto a sistemare tanker per fare boss e doom... sempre ke c riesca... attualmente ad ex gioco con nessuna ress a 70 e riesco a farmi anche slayer para in solo se non sbaglio nulla... in qunto a boss in solo pecco parecchio...
        ricordo ancora i tempi in cui facevo df in solo

        Commenta


        • #5
          va be fester, questo è il classico problema che si ritrova molto spesso su UO, ma in tutti i giochi online di solito... A copiare siam capaci tutti, ma le meccaniche le capisci solamente se lo giochi a fondo.... In ogni caso io devo capire le stat che mi conviene usare e come impostare le skill...
          ICQ:167228111
          MSN:emix_86@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Sono archer tamer dall'alba dei tempi, ora lo uso perfino in pvp, devi togliere anatomy se vuoi fare un buon template, in questo modo hai abbastanza punti da sfruttare nelle altre skill, è cmq un template tirato.
            in pvm tanto il tuo vettore di danno è il pet, e poi con gli archi slayer fai anche danni discreti senza anatomy.
            Bè io non ho nemmeno vet oramai, ma il consiglio che ti do è di levare anatomy o almeno tenerla a 60.


            Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

            I Custodi.


            Commenta


            • #7
              Uhm... dici? che stat hai tu? mi linki pg cosi butto un occhio? se tolgo anatomy cosa dovrei alzare? vet ormai è inutile.. basta 50 + monili per ressare i pet in autonomia... Grazie della risposta...
              ICQ:167228111
              MSN:emix_86@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Premetto che io sono sempre stato uno che ha avuto vet bassa, Dipende dall'uso che ne fai di vet, nella mia gilda c'è gente che c'è l'ha a 120 e la gioca diversamente, permettendosi una vasta scelta di pet nei vari dungeon, curandoli con bendate belle potenti, con 50 lo ressi coi monili ma la bendata sarà poco efficace, quindi contro mob duri la tua scelta di pet immaggino sarà il cu-sidhe.
                Non credo le mie stat possano aiutarti però, sono falsate da sos 25 e equip, ti consiglio di avere almeno str 100 e destrezza che ti permetta una bendata sui 6 secondi minimo per pvm va bene, io la terrei 110 se trovi sos 120.
                se abassi anatomy porta tact a 100, a 100 ricevi un bonus sui danni.
                healing anche mettila 100.
                Tamin 106 e lore 107.
                Chiva se fai doom è importante se non vuoi mettere res spell portala a 110 e gioca con karma 20k.
                Se ti avanzano punti prova a incastrare 50-60 punti di bushido, per honor e altre spell utili, lighting strike e confidence.
                Ultima modifica di Shun; 26-03-2012, 18:54.


                Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                I Custodi.


                Commenta


                • #9
                  direi che forse i tuoi consigli possono andare.... mo faccio delle prove e ti saro dire
                  ICQ:167228111
                  MSN:emix_86@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    A mio avviso essendo un template ibrido, farlo che funzioni +che efficaciamente sia in pvm che in pvp..e' abb. infattibile...o full pVM o full pVp.
                    COsi, la scelta dei pet che ti porti dietro e anche le skill che metti, dipende se ce fai pvm o pvp.

                    Io il mio PVM l'ho fatto cosi - (provato bushido -a vari lvlli, anat pure, ma questo e' l'unico che garantisce curate serie e anche a lungo sia su di me che sul pet - sessioni di puro spam heal/cure intendo - + tutto il resto ..xke beh...a parte cura'...qui se attacca pure giusto?!)
                    Taming 112
                    Lore 107
                    Veterinary 80
                    archery 120
                    tattica 115
                    chiva 70
                    meditation 100
                    necro 20
                    ss 50

                    Valori che ottengo con goijelli e altre items.
                    Playing style
                    ------------
                    112 taming xke c'ho bonus su giojello +12 e per controllare un GD al 99% mi basta 107 lore.
                    80 vet se spiega da sola.Ogni tanto fallisce bendata...ma trascurabile proprio. Xme e' un must..
                    archery 120 reale: L'hunter non ce l'ho (x ora) e poi cmq anche ad aveccelo penso che non lo userei perche giro in 4/7.

                    tattica 115 xke devo fa danno. +danno +fast kill + leech -healing probs.
                    chiva 70 (xora - mi manca da testare un -50medit con 120chiva giusto x despiro malas.)

                    Medit 100 ME SERVE MANA!
                    necro 20 x wraith ( tra items vari arrivo 55 necro x castare wraith e poi reswitcho, altrimenti con 20 punti e' un 99% di fail)

                    Wraith me serve per recupera' mana in base al danno.
                    SS 50 xke quanto recuperi e' influenzato da SS e se ce metti insieme un arco con mana leech...allora hai svoltato.
                    Gni tanto me entra pure come skill e recupero hp dai cadeveri..senza fuma mana...simpatico.

                    Come me curo? CON chiva in 4/7 - stando in wraith e con un arco con mana leech + meditation sto sempre o quasi sempre full mana -

                    Inconveniente?Posso esse parallato...ma girando con 120 hp points (no pozze) e in 4/7 chiva se sopravvive in genere alla combo del mob....a meno di gang chiaro.
                    Rischio + che accettabile.Visto che tanti pg vanno in giro senza healing...beh...ce posso fa gira anche questo mio no??!

                    Healing si..farebbe risparmia pure un po di mana...qua e la...ma quanto poi? poi....troppo lentaaa.....4secondi x una bendata ...fossero anche 3...LOL in 3 secondi inutile dire quello che po' succede...c'ho +fiducia in chiva 4/7 che healing+ chiva non al cap...

                    Healing da mettere invece se fai pvp xme.

                    Anatomy .... a mette anatomy fai una bella diff de danno....ma il mana se devo cura non solo me ma pure i pet in situazione de panico?! stamo sempre li...e' mejo avecce piu mana tramite medit xme che fa un po piu de danno...danno che poi compensano cmq..i pet.

                    Arconon slayer ) che vorrei : FC1, hci 20+, stam. reg/HLD (tra hic e hoc mejo stam. reg. xke appena sei sfiorato perdi stamina...e me rode er cxxxo casta ogni volta divine fury), mana leech. , ssi

                    Archi slayer de qualsiasi tipo e proprieta

                    Principalmente CRssbow ,bows e composite x ignore..poi qualke yumi..

                    Giro al momento con 120hit points,120 stamina, 80+(me pare 82) mana. (senza pozze,senza stat sos)

                    lmc 32 (posso raggiunge pure il cap se sacrifico un po di DI),
                    DI 80+,
                    hci 36 (senza hunter),
                    mr 3,
                    Fc/fcr 4/8 che varia a seconda dell'arco (specie se metto slayer)e o giojello ma mai sotto il 3/6 o 3/7...che gia un 3/6 me pare lento.Ho fatto la prova in 3/6 contro un pajo de GD manco sgravi..so sopravvissuto a culo e ad esperienza che avendoli farmati un botto...so +0- le combo che sparano/come le sparano,azzeccando le tempistiche e i movimenti giusti xcurasse(tipo che se con un mana drain..te "incuniji".....e t'allontani...t'arriva un fire breath che te fa fare la fine di un ebreo) In 4/6 invece stai tranquillo proprio.

                    Pet pricipale che uso? GD...quasi 2000hp con tutto il resto.....spara curse, bleed,spell, se tippa...ed e' ideale girando in wraith.
                    Ultima modifica di krilov; 27-03-2012, 01:20.

                    Commenta


                    • #11
                      110 chiva+ 20k karma = 120 respell?
                      ICQ:210374047

                      Commenta


                      • #12
                        uhm.. no non mi ritrovo con le skill sopra citate.... sinceramente mi hai stravolto completamente il modo di giocarlo.. io voglio piu una versione "classica"...
                        ICQ:167228111
                        MSN:emix_86@hotmail.it

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X