annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Template] Consigli per un mago pvp "alternativo"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Template] Consigli per un mago pvp "alternativo"

    Ciao a tutti, poiche' la mia ultima (e per la verita' molto breve) esperienza in pvp risale ai tempi dei WATTAA da 40-50 hp volevo qualche consiglio su questi template:
    1)
    69.9 magery
    120 eval
    120 resist
    120 wrestling
    105 chiv
    120 ninja
    mancano 65 punti, abbassando chiva ci sta parrying/bushido/healing/iscription...

    Il template è fatto per sfruttare il 4/6 (o 7?) di chiva con 106.7 chiv si ha il 100% di curare il deadly + eventuale spam di holy light, ninja per i dismount + fukiya/shuriken
    Ovviamente casterei da scroll le magie di livello alto.

    2)
    69.9 magery
    120 eval
    115resist
    85.1 chiv
    120 swords
    90 tactics
    120 bushido

    Questo è quello piu pazzo
    Sostanzialmente stesso discorso dell altro ma col la possibilita' di usare un bokuto e fare Nerve Strike, oppure mortal e le altre special, solo che richiede un equip assurdo...
    Io sarei portato per il 1° con bushido in modo da sfruttare confidence ed evasion.
    Qualche consiglio?
    P.s: so' che gli spellbook sono disarmabili, questo mi limita molto? Perchè sarei costretto a giocare con lo Scrapper's e se disarmato perderei 1/1...

  • #2
    Originariamente inviato da bengalino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, poiche' la mia ultima (e per la verita' molto breve) esperienza in pvp risale ai tempi dei WATTAA da 40-50 hp volevo qualche consiglio su questi template:
    1)
    69.9 magery
    120 eval
    120 resist
    120 wrestling
    105 chiv
    120 ninja
    mancano 65 punti, abbassando chiva ci sta parrying/bushido/healing/iscription...

    Il template è fatto per sfruttare il 4/6 (o 7?) di chiva con 106.7 chiv si ha il 100% di curare il deadly + eventuale spam di holy light, ninja per i dismount + fukiya/shuriken
    Ovviamente casterei da scroll le magie di livello alto.

    2)
    69.9 magery
    120 eval
    115resist
    85.1 chiv
    120 swords
    90 tactics
    120 bushido

    Questo è quello piu pazzo
    Sostanzialmente stesso discorso dell altro ma col la possibilita' di usare un bokuto e fare Nerve Strike, oppure mortal e le altre special, solo che richiede un equip assurdo...
    Io sarei portato per il 1° con bushido in modo da sfruttare confidence ed evasion.
    Qualche consiglio?
    P.s: so' che gli spellbook sono disarmabili, questo mi limita molto? Perchè sarei costretto a giocare con lo Scrapper's e se disarmato perderei 1/1...
    avere magery bassa è utile per spammare negli 1v1 ravvicinati, il che la rende utile in arena ma in campo aperto ci fai poco o nulla, con magery bassa perdi grossi bonus ai danni e alle cure (ovviamente in 4-6 conviene usare chiva)...
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta

    Sto operando...
    X