annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guida comandi pet?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guida comandi pet?

cyà chi me spiega i nuovi comandi per i pet?

ero abituato con i vecchi ma ora non ce capisco piu nulla...

dò all kill su un mob e il cushide và a farsi un caffè a Umbra..
    dò all follow me e fà tutto tranne seguire me :\
    dò all guard e se mettè alegge il giornale mentre me guarda skiattà...

chi me spiega l'uso dei comandi pet?

Non male come domanda interessa anche a me! Grande Largi

Commenta

Asd Largi molto bella la sottile vena polemica glassata da abbondante ironia .. Mi associo e quoto al 100% il tuo commento..

Al momento mi sa che dobbiamo solo aspettare fiduciosi che fixino il fix (), non credo che la situazione attuale fosse voluta (lo spero più che altro)..
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        cyà chi me spiega i nuovi comandi per i pet?

ero abituato con i vecchi ma ora non ce capisco piu nulla...

dò all kill su un mob e il cushide và a farsi un caffè a Umbra..
        dò all follow me e fà tutto tranne seguire me :\
        dò all guard e se mettè alegge il giornale mentre me guarda skiattà...

chi me spiega l'uso dei comandi pet?
        Io invece do all kill e il cu sidhe mi killa

Commenta

largi ti sei dimenticato il comando all drop (anche detto all doggy style me) in questo caso è il pet a montare il pg e non il contrario
          Ultima modifica di Marino; 24-03-2012, 12:47.

Commenta

Quoto in pieno, ultimamente infatti ho rinunciato a giocare col tamer i pet sono indomabili, e poi un altra cosa ma la luck a che serve dato che sono over 1500 e finora non ho mai droppato niente. droppo di più con il mio mago che ha luck 0 che col tamer con over 1500. Dubbiiiiiioooooo !!!

Commenta

Stessa risposta di SW....Stiamo lavorando a tanti script dovete avere solo pazienza!

Essendo un uomo previdente...vi avviso prima che lanciate frecciatine o iniziate argomenti che non centrano...che avendo già risposto non dovrebbe servire aggiungere altro...aimè la situazione è questa...stiamo facendo i salti mortali per risolvere il prima possibile!

Onision

Commenta

Asd.. ormai Onision gioca d'anticipo.. .. Cmq abbiamo fiducia in voi buon lavoro!
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ho notato che se il mob 1 mi attacca mentre sono guarded, il pet gli va contro; se arriva il mob 2, e riscrivo (o attivo la macro) All guard me, il pet si gira sul mob 2, e così via.

Magari può essere utile, 'sta cosa, oppure si sapeva già e mi devo creare un pg di nome Capitan Obvious? :P
                  "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                  Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                  I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                  Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                  I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                  Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                    Ho notato che se il mob 1 mi attacca mentre sono guarded, il pet gli va contro; se arriva il mob 2, e riscrivo (o attivo la macro) All guard me, il pet si gira sul mob 2, e così via.

Magari può essere utile, 'sta cosa, oppure si sapeva già e mi devo creare un pg di nome Capitan Obvious? :P
                    Tranquillo, tutto torna utile! Alcuni player hanno stili diversi di gioco e quindi non provano cose che per altri sono normali.

Il confronto fa sempre bene se fatto con modi tranquilli e senza punzecchiature ^^

Onision

Commenta

Sto operando...
                    X