annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema razor e quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema razor e quest

Premetto che prima giocavo in un'altro server.
    Quando apro razor, lo configuro come mi dice il sito... mi appare il seguente messaggio:

Unable to launch the client specified(Error: UNKNOWN_ERROR) TwoD:"C:\Program Files\Electonics Arts\Ultima Online Classic\client.exe"

Che devo fare?

Ieri sera ho preso il libro per la quest magery, questa mattina ho loggato e quando uccido i mongbat ed ettin non me li conta... Perchè?

Grazie.

Originariamente inviato da miro91 Visualizza il messaggio

Ieri sera ho preso il libro per la quest magery, questa mattina ho loggato e quando uccido i mongbat ed ettin non me li conta... Perchè?

Grazie.

Perchè la quest la devi fare entro il restart del giorno in cui la prendi.. adesso come adesso per poter fare la quest devi buttare a terra il libro giallo che hai in zaino e andarne a riprendere un altro, dopo di che FINIRE LA QUEST PRIMA DELLE 6.50 di domani ..

@Onision: questa cosa forse è meglio specificarla in modo più evidente nelle guide perchè ci cascano tutti .. Prova a metterlo in CUBITALE in un colore diverso dal rosso (giusto per distinguere dal testo precedente) appena dopo: "le quest possono essere fatte da tutti etc.." Magari riesce ad avere piu' salienza..
    Ultima modifica di olaf37xx; 21-03-2012, 13:12.
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da miro91 Visualizza il messaggio
      Premetto che prima giocavo in un'altro server.
      Quando apro razor, lo configuro come mi dice il sito... mi appare il seguente messaggio:

Unable to launch the client specified(Error: UNKNOWN_ERROR) TwoD:"C:\Program Files\Electonics Arts\Ultima Online Classic\client.exe"

Che devo fare?

Grazie.

Ok ho risolto il problema, ma mi si blocca su connecting quando provo a loggare!

Commenta

Sto operando...
      X