annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG Mago-Necro da pvm puro, NO Champ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PG Mago-Necro da pvm puro, NO Champ

Non mi serve assolutamente per fare champ, principalmente lo userò per marcarmi le rune da usare con gli altri pg, però quando capita vorrei farci un pò di pvm serio (ww, hiriu, dragon, entrarci a doom, blood elemental, eccetera)

Per ora ho le skill così (considerate che ho 710 di skillcap):

110 Magery
    110 Evalint
    110 Res Spells
    110 Meditation
    110 Necromancy
    110 Spirit Speak
    50 Focus

Che dite, va bene? E' meglio abbassare qualcosa e metterci Spellweaving? (nel caso, come usarla e a cosa serve?) E' meglio toglierci focus e mettere chiva per fare remove curse?

Come armor è un'armor stupida, e non intendo assolutamente spenderci soldi per migliorarla
    resistenze sceme; alcune basse e alcune sui 60
    fc 2
    fcr 4
    lmc 41
    mr 8
    lrc 103
    sdi sui 30 mi pare

Grazie
    Ultima modifica di BlackHawkz; 21-03-2012, 10:44.
    .
    .

Ciao, il mio consiglio è di mettere assolutamente SW al posto di ress spell.
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    Come vedi il mio template è identico al tuo, solo con Sw al posto di res spel, ci faccio tutto i G.Dragon vanno giu' easy, basta giocare di precast con Word of Death, la spell di SW che fa un botto di danni.
    Per me SW è un must su tutti i maghi pvm, allo stato attuale ti permette di tirare giu tutto in poco tempo. Una variante interessante x doom è quella di levare Eval e focus, abbassare necro giusto x castare wraith form e mettere music + Provocation, questo ti permette di provocare tutte le creaturine che escono dal DF sul DF. Se proprio vuoi mettere Res spell metti 80 punti tanto di blood oath si schiatta comunque.
    Per l equip va bene, spero tu abbia fcr6 errore di battitura? Altrimenti ti serve assolutamente FCR 6 e se metti sw 3/4 di fc, con tutti gli arte in giro si equippa easy

Commenta

Beh.. io intanto metterei magery ed evaint a 120, per fare pvm col mago i vortex sono abbastanza indispensabili e fidati che fizzano troppo anche con 115.. per fare danni eva int a 120 è consigliabile.. poi se proprio non vuoi spendere soldi e skill allora lasciala a 110, ma almeno magery per non fizzare la devi avere!

Per il resto 110 necro mi pare esagerato, e dopo tutto anche spirit speak.. pero' per spirit vale lo stesso discorso di eva int per magery.. cmq con 100 e 100 secondo me vai cmq bene.. Res spell è utile ma sono pur sempre tanti punti che se ne vanno.. io sul mio mago tamer non la ho, ma ho chiva alta.. tu chiva è meglio che non la metti, visto che con karma -20k (indispensabile per un necromante) chiva è ben poco efficacie..

Per il discorso spellweaving devi vedere tu se ti aggrada o meno.. io inizialmente avevo tutti pg arcanisti e man mano la sto dismettendo da tutti i pg.. è utile per WOD e un paio di altre spell, pero' di fatto consuma solo mana.. certo.. se casti WOD in wraith form avendo medit 120 int altissima MR medio alta e una evil wisp di supporto è un altro conto .. io cmq un pensiero sul mago necro a spellweaving lo farei.. (occhio che deve essere minimo 115, ma 120 è meglio per fare WOD in tranquillità)..

In ogni caso anche il punto di vista di Bengalino è valido (ho letto il post solo dopo il reply )
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ciao! io ti consiglio
        Necro 100
        Spirit 115
        Eva Int 115
        Magery 115
        Res spells 80/90
        Meditation 60/o quanto ci sta
        Wrestling 100 tendente al 110
        Sempre se giocherai libro e Scudo.
        O È CAMBIATO QUALCOSA???
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Che me ne faccio di wrestling per segare le ww?
          .
          .

Commenta

Metti SW al posto di Resspell...fai vortex, e mentre danneggiano e tengono occupato il mob, tu lo finisci a colpi di Word of Death. Cerca di alzare fcr a 6 e fc almeno a 3 per velocizzare il casting di WOD. Fondamentalmente quoto bengalino
            Alexander [AoT]
            Ghost [M/A]
            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Che me ne faccio di wrestling per segare le ww?
              Cioè io con Wrestling posso stare FERMO IMMOBILE a Lurg col Lurg Grobu + 32985789 trogloditi che mi boxano CASTANDO solo IN MANI con wrestling... senza wrestling no.

cmq..Se devi andare solo a WW non ti serve nemmeno res spells ne spellw a sto punto.
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

95 Magery (+15 tome)
                110 Evalint
                100 Res Spells
                90 Meditation
                110 Necromancy
                105 Spirit Speak
                110 Spellweaving

Come lo vedete così?
                .
                .

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                  Cioè io con Wrestling posso stare FERMO IMMOBILE a Lurg col Lurg Grobu + 32985789 trogloditi che mi boxano CASTANDO solo IN MANI con wrestling... senza wrestling no.

cmq..Se devi andare solo a WW non ti serve nemmeno res spells ne spellw a sto punto.
                  Wrestling è una skill inutile in pvm, i mostri forti come WW,GD, Ancient ecc ti hittano comunque (ha un minimo di senso se cappi DCI, ma tanto i mob forti hanno la combat >120 e ti colpiscono all 80-90%)http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.php basta inserire il dati nella % hit per capirlo. Se proprio ti serve la combat ribadisco conviene una bella Mage weapon (ideale sarebbe ad una mano x non perdere i bonus dello scudo) e via.
                  Con i settaggi attuali il danno fisico è il meno, basta un bello swamp bardato.....il problema sono le combo, soprattutto quelle dei necro.
                  Edit
                  Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  95 Magery (+15 tome)
                  110 Evalint
                  100 Res Spells
                  90 Meditation
                  110 Necromancy
                  105 Spirit Speak
                  110 Spellweaving

Come lo vedete così?
                  Bene,
                  io abbasserei un pelo necro (100), con 100 necro e 100 ss fai gia' le evocazioni, ed alzerei SW almeno a 115, altrimenti fallisci troppo WoD e medit (100) che aiuta. Poi vedi come ti trovi con Res spell, io la abbasserei a 80-85 e metterei altri 15-20 punti in medit. SW consuma tanto mana, se programmi di metterlo a doom abbassa Necro giusto x castare Wraith Form tanto dagli Undead non si puo' summonare.
                  Ultima modifica di bengalino; 21-03-2012, 19:38.

Commenta

Io metterei 90 magery----115 fra tome e monili
                    120 focus
                    120 medit
                    100 necro
                    100 res spells
                    110 eva int
                    80 spirit

il mio è così e faccio tutto, in lich form o wraith + wisp + medit + focus= mana infinito!
                    Ultima modifica di MrMalaparte; 21-03-2012, 20:10.

Commenta

Sto operando...
                    X