annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio template ladro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio template ladro

    Non so che mi è preso ma mi va di provare sto tamplate, accetto consigli:

    Disco 120
    Music 120
    Spellweaving 120
    Hiding 100
    Stealing 60 + monili + bandana + shadow dancer 120
    Stealth 70 + bandana + shadow dancer 100
    Chiva 100
    Necro 30

    Oppure:
    Spellweaving 115
    Disco 115
    Chiva 110

    Oppure
    Lore 110
    Taming 105
    Hiding 100
    Stealing 60(come sopra)
    Stealth 70(come sopra)
    Magery 110
    Medit 100
    Focus 65



    Che ne pensate? Naturalmente solo per rubare ai mob. Aspetto consigli grazie per ora.
    Ultima modifica di MrMalaparte; 20-03-2012, 02:02.

  • #2
    non e' meglio con peace?
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #3
      No peace non me ne faccio niente. Ma grazie lo stesso.

      Commenta


      • #4
        io metterei ninja considerando che devi andare a piedi per via di stealth

        Commenta


        • #5
          Pensavo di utilizzare etero, ma quali dei due tamplate secondo voi è un più utile? Grazie

          Commenta


          • #6
            ninja io la trovo indispensabile su un ladro\cercatore... anche perchè cosi come ti rihiddi dopo aver rubato? non puoi usare le smoke senza ninja... e coi mob che ti targhettano da km di distanza solo di skill la vedo dura rihiddarsi... inoltre non capisco il senso di mettere disco music e sw... se sei un ladro\hidder che senso ha mettere quelle skill? io teoria il tuo ruolo non è killare i mob ma rubare di nascosto... in ogni caso sia a doom che a tokuno (faccio esempi banali dove ci stanno gli steleabili) nei dung se vuoi killare solo sw e disco non bastano in quanto il cast di wod è lunghissimo e i mob ti farebbero flizzare visto e considerato il fatto che non hai magery\combat quindi niente evasiva...

            Commenta


            • #7
              togli spellweaving e necro assolutamente inutili, abbassa chivalry a 55, metti ninjitsu a 100 almeno per spostarti senza etereo, usare smoke bomb e shadow jump, inoltre metti healing perchè spesso anche se riesci ad hidarti sei magari con 10 hp (esperienza personale, quando ti targhettano fanno male soprattutto con il veleno) almeno a 90, tanto con il ladro devi avere dex alta e quindi bendi abbastanza velocemente !
              FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

              ICQ: 305754312 rob84@live.it

              Commenta


              • #8
                Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                (il template è un po' tirato,giro sui 850-900 punti skill con i bonus)

                ladro con dex alta? mica siamo su d&d...
                ninja minimo 50,sw l'ho messa x gift of life,ethereal e fury
                magery devo portarla a 100 x far invisibility al 100%

                se non devi uccider mob metti su una staff of magi o incastri wrestling (ricordati le pozze x diventar invisibile)

                Commenta


                • #9
                  Razzi ma stealth non sale mai, come funziona? sto utilizzando il Superbob v3.0 Multiskill trainer. ho 31.4 ho indossato guanti e gorget, ma non sale mai. Grazie. Quindi come dovrei impostare il tameplate, mettere ninja a 100 chiva 55 e cosa metto tolgo? Grazie ancora.

                  Commenta


                  • #10
                    sembrerà strano quello che ti dico ma macra sulle mura di luna. Macravo a casa e nn saliva x nulla ed uso lo stesso script ma nulla,
                    sono andato sulle mura di luna e in poco tempo sono salito a 78

                    Commenta


                    • #11
                      Ok grazie mille! ora provo. Dai ragazzi aiutatemi per cortesia, oltre a stealth, stiling, e ninj cosa posso mettere per far fuori il mob stilato? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X