annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo login

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • primo login

    Ciao a tutti, sono nuovissimo, anche del gioco!! Ne approfitto quindi per salutare tutti!

    Bhe, nonostante abbia seguito scrupolosamente la guida sul sito e forum purtroppo non riesco proprio a loggare nel server...

    con razor mi dice prima: "Razor was unable to locate and load a suitable UO cliloc file. some text may not be displayed." Qui non posso fare altro che cliccare su OK, dopo di che mi da quest'altro errore: "Razor.exe/UOG.dll:Unable to find the client specified. TwoD:"-null-". ecco anche qui posso solo premere OK e da li razor crasha e mi torna al desktop.

    Va bene, mi dico, provo a loggare con il laucher di UOD. Anche qui nisba! Appena clicco su Entra su UOD mi appare qst avviso: "La versione del file Login.cfg nella directory di UO non è quella utilizzata da UOD. Vuoi aggiornarla??" Io l'ho gia modificata precedentemente come scritto sulla guida. dopo che clicco sia su ok che su annulla appare qst errore: "Errore nella creazione del client decriptato. Assicurarsi che il client sia originale e aggiornato. In questo caso consultare il sito di UOD e segnalare il problema."

    ecco questo è quanto... qualcuno di voi puo aiutarmi?

    ho seguito scrupolosamente le guide, l'unica pecca è che mentre patchava ho lasciato aggiorna fino alla fine senza stoppare alla 7.0.21.2 come c'è scritto...

    è quello il problema??

    ciao e grazie ancora!! spero di riuscirmi a connettere domani!!

  • #2
    mmm se può aiutarti ad escludere prossibili problemi, io ho la 7.0.23.1(patch65) e mi funziona


    di razor hai la 1.0.13 beta anche tu?

    forse sapere anche il tuo sistema operativo potrebbe aiutare a capire (su alcuni le cose si isntallano in cartelle differenti)

    Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
    ICQ: 65147186
    MSN:
    <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
    ---------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      se hai w7 esegui razor come amministratore prova


      comunque la versione che hai istallato è agibile molti la usano-...

      Commenta


      • #4
        si ho windows seven! e purtroppo ho gia fatto quello. ho messo tutti gli eseguibili "esegui come amministratore" in più ho letto sulla guida del sito che sia razor che il launcherUOD hanno problemi con vista e seven per cui li ho messi in compatibilità con xp sp3. In piu ho impostato che tutte le cartelle di UO e razor siano accessibili/modificabili da ogni utente del sistema e anche da applicazioni terze. Per cui non so proprio come fare....


        di razor ho la versione scaricata dal loro sito, no nso che verisone sia, qnd torno a casa controllo...

        per caso razor va installato nella cartella di installazione di UO?? e il mio user e pass (quello GUL per intenderci) dove andrebbe messo?


        grazie cmq per le risposte!!

        Commenta


        • #5
          Strano che nn funzioni . Come giustamente suggerito esegui come admin.
          Poi c'è il discorso del launcherUOD che teoriacamente non dovrebbe servire. Lo hai usato?
          Cmq è ben configurata questa schermata di razor?


          Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

          Commenta


          • #6
            sisi identica schermata!! e appena schiaccio ok escono quegli errori che ho descritto nel primo post...

            mi sa che oggi qnd torno a casa disinstallo tutto quanto e rifaccio da capo....

            Commenta


            • #7
              installa il framework 1.1
              dopo di che se si ripresenta l'errore, prova a fare sfoglia e andare a indicare il percorso esatto del tuo client..

              se nn va ancora disinstalla e reinstalla

              pps oltre che privilegio administrator devi anche mettere compatibilità con win xp services pack 3
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                installa il framework 1.1
                dopo di che se si ripresenta l'errore, prova a fare sfoglia e andare a indicare il percorso esatto del tuo client..

                se nn va ancora disinstalla e reinstalla

                pps oltre che privilegio administrator devi anche mettere compatibilità con win xp services pack 3
                il framework 1.1 è quello che c'è linkato qui? Se si ho fatto anche quello!

                ho messo anche la compabilità con xp sp3!

                a fare sfoglia non ricordo ... ci provero! altrimenti deleto tutto e reinstallo! il problema è che a patchare ci mette una vita!!

                Commenta

                Sto operando...
                X