domanda io ho un accunt normale...posso diventare premium mantenendo i pg che ho adesso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda per DIVENTARE premium
Comprimi
X
-
certo, il premium aggiunge un pg ai tuoi, ma non cambia nulla del tuo attuale account a livello di pg ^^---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
-
Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggiodomanda io ho un accunt normale...posso diventare premium mantenendo i pg che ho adesso?
Sin tanto che il premium sarà attivo godrai di 2 slot aggiuntivi per creare il pg che più ti piace e potrai farlo già "Avanzato". Al mancato rinnovo del premium non potrai più selezionare questi pg, li potrai utilizzare nuovamente una volta che rifai il premium pertanto non verranno cancellati nel momento in cui scade lo stesso, ma solamente "bloccati".
Ulteriormente a seconda della durata del tuo account premium potrai ricevere questi: Ultima Online Dreams :: UO Italian ShardOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sono aumentati? a me ne ha aggiunto 1 , quando è scaduto è scomparso e quando l'ho riattivato è ricomparso (con tutti i suoi averi) , ma sempre uno è---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
Commenta
-
Mentre un account non premium possiede 5 slot e può quindi disporre di tale numero massimo di personaggi, diversamente un account premium può disporre di ulteriori 2 slot aggiuntivi per un totale di 7 slot utili.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggiosono aumentati? a me ne ha aggiunto 1 , quando è scaduto è scomparso e quando l'ho riattivato è ricomparso (con tutti i suoi averi) , ma sempre uno èICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiogli sloot son due per tutti.. prova a crearne uno nuovo di pg.. arrivi a quota 7! se scade premium spariscono gli sloot, se lo riabiliti, ti tornano cosi come erano..
Se lo volessi usare dovrei "cancellare" uno dei primi 5 in modo da vedere questo.
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
Commenta