annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda per DIVENTARE premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda per DIVENTARE premium

    domanda io ho un accunt normale...posso diventare premium mantenendo i pg che ho adesso?
    icq 600505730

    Originariamente inviato da Tamerino
    8 anni è sei ancora così sgarzo?
    Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

  • #2
    certo, il premium aggiunge un pg ai tuoi, ma non cambia nulla del tuo attuale account a livello di pg ^^

    Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
    ICQ: 65147186
    MSN:
    <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
    ---------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      Asd occhio allo specchietto per le allodole asd

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
        domanda io ho un accunt normale...posso diventare premium mantenendo i pg che ho adesso?
        I PG vengono mantenuti.
        Sin tanto che il premium sarà attivo godrai di 2 slot aggiuntivi per creare il pg che più ti piace e potrai farlo già "Avanzato". Al mancato rinnovo del premium non potrai più selezionare questi pg, li potrai utilizzare nuovamente una volta che rifai il premium pertanto non verranno cancellati nel momento in cui scade lo stesso, ma solamente "bloccati".

        Ulteriormente a seconda della durata del tuo account premium potrai ricevere questi: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          sono aumentati? a me ne ha aggiunto 1 , quando è scaduto è scomparso e quando l'ho riattivato è ricomparso (con tutti i suoi averi) , ma sempre uno è

          Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
          ICQ: 65147186
          MSN:
          <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
          ---------------------------------------------

          Commenta


          • #6
            mah.... se poi il premium scade i due pg rimangono?(cosa non si farebbe per qualche spicciolo asd)
            P.s.
            il gioco in se e stupendo come sempre,pero'asd

            Commenta


            • #7
              Mentre un account non premium possiede 5 slot e può quindi disporre di tale numero massimo di personaggi, diversamente un account premium può disporre di ulteriori 2 slot aggiuntivi per un totale di 7 slot utili.
              Non si possono usare una volta scaduto e non rinnovato il premium, ma non vengono cancellati. Si potranno utilizzare nuovamente nel momento in cui viene riattivato il premium.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                grazie per l'informazione moooooooolto utile
                quindi raga l'informazione e fondamentale,come vedete basta chiedere

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
                  sono aumentati? a me ne ha aggiunto 1 , quando è scaduto è scomparso e quando l'ho riattivato è ricomparso (con tutti i suoi averi) , ma sempre uno è
                  gli sloot son due per tutti.. prova a crearne uno nuovo di pg.. arrivi a quota 7! se scade premium spariscono gli sloot, se lo riabiliti, ti tornano cosi come erano..
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                    gli sloot son due per tutti.. prova a crearne uno nuovo di pg.. arrivi a quota 7! se scade premium spariscono gli sloot, se lo riabiliti, ti tornano cosi come erano..
                    Confermo. 7 pg totali creabili. Io ero premium ora non lo sono piu ma il pg è ancora li in garage

                    Se lo volessi usare dovrei "cancellare" uno dei primi 5 in modo da vedere questo.


                    Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X