annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio mago necro arcanista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio mago necro arcanista

    salve ho il mago necro che sto alzando cosi'
    110 magery
    100 meditation
    100 respell
    100 necro
    100 spirit
    100 eva int

    mi mancano 100 punti e vorrei mettere spellweawing e andare ad ogni tipo di mostri...

    poero mi dicono che senza una combat a fare i champ si sofrre...
    ci si riesce anche con def cappata o ci vuole proprio ina combat?

    io sono per spellweawing
    icq 600505730

    Originariamente inviato da Tamerino
    8 anni è sei ancora così sgarzo?
    Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

  • #2
    Bhe wrestling ti aiuta si anche in caso di raid per esempio.
    L'unica cmq sarebbe provare e poi tu personalmente vedi se ti trovi meglio con o senza.
    Se il pg lo consideri soprattutto da pvm (e champ in caso) forse si, meglio spellw (io ti consiglio cmq 115 spellw).

    Tieni conto inoltre id un'altra possibilità: se usi item come la staff of magi oppure la Swords of Prosperity hai il vantaggio di sfruttare magery come fosse una combattiva e quindi nel tuo caso magery 110 è come avere una skill combattiva 110.


    Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Mi auto quoto!
      Originariamente inviato da bengalino Visualizza il messaggio
      ciao dai un occhio a questo template Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
      Mago/Necro/arcanista full spell damage
      Razza:Elfo
      Equip:
      kasa of the raijin, midnight bracers, Spell Woven Britches, Stitcher's Mittens, pendent of the magi, totem of the void, scudo vesper (ideale sarebbe arcane) Come torso non uso il carapace ma un armor craftata che da lrc fire ed energy + mi (ideale sarebbe con mr2)

      Monili:
      ring ho un bel fc1 fcr2 lrc 14 spell damage 9 poison 14
      brace ho un fc1 fcr3 lrc 12 fisico 10 ---> per avere 4/6 basta un 1/1 se hai il vesper

      Quindi, devi avere in totale 4/6 (spellweaving non risente del cap 2/6 di magery ne risente solo chivary) lmc 40 (pantaloni/libro/pendent/void=40), piu mana che puoi usa Reactive armor magic reflection x sistemare le resistenze (io ho quasi full 70)

      Questo pg ha pochissima mr da item ma compensa con meditation + focus + wraith form + summon wisp = mana infinito.
      L' unica vera 120 comoda sarebbe la 120 sw (si gioca anche con 115)

      Per quanto riguarda lo slot libro/arma:
      ai primi spown dei champ usa un'arma "mage weapon" ad una mano con magery -20 e spell chaneling (sono rare ma si trovano/craftano, ideale sarebbe con dci) cambia il talismano con un Treastise on Alchemy Talisman cambia un monile con una che da magery e compensi il "malus" dell'arma, questo ti permette di risparmiare 115/120 punti in wrestling. Vai di writher/thunderstorm/fey e fireball. Contro i mostri di "livello superiore" torna in configurazione "base" con un bel Scrapper's Compendium (ideale sarebbe con mr1 bonus skill o mana increase) e giu' di evil omen-wod, Evil omen /flame ecc.
      I libri slayer sono utili ma ti renderai presto conto che con i settaggi attuali (WoD overpawered ) eval int è quasi inutile se non x bless poison e poco altro.

      altre considerazioni:
      Cursa i mob con corpse skin + min rot.
      Le combo evil omen- WoD sono devastanti (con 71 spell damage ho fatto dei 700 hp)
      Sarebbe comodo avere un bel pet etereo x passare dalla wraith alla cavalcatura agilmente
      Se ti serve altro chiedi pure.
      Ho scritto tutto fast spero di non aver scritto cose indecenti
      DCI cappata senza combat = inutile http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.php
      Se inserisci i dati nella "Hit Chance%" noterai che con 45 dci e 0 combat ti colpiscono al 100% (in realta' ho trovato scritto che la % di hit cala leggermente tipo 98%)
      Quindi ti consiglio la soluzione con una mage weapon ad una mano, i -20 magery sono facilmente colmabili con Alchemist's Bauble o monili, e talismano +5.

      Commenta


      • #4
        quindi mi consigli quando faccio champ di mettermi le armi sopracitate?
        icq 600505730

        Originariamente inviato da Tamerino
        8 anni è sei ancora così sgarzo?
        Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
          quindi mi consigli quando faccio champ di mettermi le armi sopracitate?
          Si soprattutto ai primi spawn dei champ, dove ci sono tanti mostri che ti attaccano e senza combat ti hittano sempre facendoti flizzare i wither. Poi contro i mob piu' grossi rimetti lo Scrapper's/ slayer e vai con le spell pesanti.

          Commenta


          • #6
            Wrestling e usufruisci dei bonus del libro fin dal primo spawn. Con un'arma mage weapon a una mano devi per forza controbilanciare la perdita di magery con monili e direi che è piuttosto castrante a livello di bonus che potresti avere al posto della skill sui monili. Voglio vedere a trovare monili 1/3 + magery (totale 20 a farla semplice) e in più altri bonus utili. E soprattutto che guadagni? Con l'arma a una mano intendo. Senza tactics non dovresti poter fare le special e poi dovresti avere bonus molto utili sull'arma e secondo me è impossibile che lo siano quanto quelli di uno scrapper.

            In finale io direi che meglio di tutto è ancora wrestling.
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

            Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
              Wrestling e usufruisci dei bonus del libro fin dal primo spawn. Con un'arma mage weapon a una mano devi per forza controbilanciare la perdita di magery con monili e direi che è piuttosto castrante a livello di bonus che potresti avere al posto della skill sui monili. Voglio vedere a trovare monili 1/3 + magery (totale 20 a farla semplice) e in più altri bonus utili. E soprattutto che guadagni? Con l'arma a una mano intendo. Senza tactics non dovresti poter fare le special e poi dovresti avere bonus molto utili sull'arma e secondo me è impossibile che lo siano quanto quelli di uno scrapper.

              In finale io direi che meglio di tutto è ancora wrestling.
              In pvp sicuramente, perchè con una mage weapon una volta disarmato perdi la combat e di conseguenza quasi totalmente la DCI. In pvm assolutamente no. Scudo vesper (1/2), per arrivare a 2/6 basta un anello 1/2 e un brace 0/2. Non mi sembra cosi' difficile trovare un brace fcr2 magery >10, +5 magery dal talismano con gli artefatti craftabili (pendent+Spell Woven Britches) hai 20lmc, con carapace hai gia' quasi cappato. Questo come ho detto serve per i primi spawn dove si fa wither + fireball poi basta switchare Scrapper's e monili x i mostri forti.
              Se poi parliamo di una suit super sgrava, si riesce anche senza dover switchare, basta Onament + ring fc fcr +magery e Arcane o vesper e sei in 4/6 con l'arma dressata!
              Se poi entriamo nell assurdo (ma neanche tanto), basta ornament, Crystalline Ring ed Inquisitor's Resolution...
              Le soluzioni ci sono, i bonus si trovano 120 punti skill no

              Commenta


              • #8
                L'unico consiglio che ti posso dare è mettere spellweaving, levare res spell ed inserire una combattiva se proprio vuoi. Capisco l'utilità di res spell in caso di blood oath o strangle, però io riesco ad andare bene anche senza. Quando vengo paralizzato ho sempre il pouch trappato e quindi riesco a scappare.

                Per ciò che io ho visto ai champ come il barra puoi fare a meno della combat , ma ad altri ti potrebbe essere molto utile senza sottovalutare il fattore raid. Senza combat contro un arciere non hai praticamente speranze a meno di errori del pvp.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  togli medit, è inutile
                  ICQ: 214559216

                  Commenta


                  • #10
                    Un consiglio che ti posso dare per esperienza personale è di non spendere soldi in mage weapon perchè sono inutili.In caso di raid tutti i colpi dei war/archer entrano tutti.Se pensi di mettere combattiva meglio 120 wres che aiuta e non poco dato che l'importante è restare vivi il piu a lungo possibile .

                    Per il fatto di togliere respell da un mago necro la vedo un po dura.Se vuoi usarlo solo ai barra è un conto, se vuoi farci del serio PvM vario la vedo ottima contro i castanti, specialmente se necro tra i vari oath,corpse,strangle ecc che durano troppo.Tra l'altro le magie tipo clusmy ti levano 20 stats e se non hai respel/chiva lo vedo piu come una carenza nel template.
                    B' H' W' S' P'
                    Discord : Valencia#0263

                    Commenta


                    • #11
                      quindi con mana reg 9 10 sono a posto anche senza medit?
                      icq 600505730

                      Originariamente inviato da Tamerino
                      8 anni è sei ancora così sgarzo?
                      Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
                        quindi con mana reg 9 10 sono a posto anche senza medit?

                        Con spellweaving se fai scontri lunghi come boss o doom no.
                        Anche con lmc 40 e 180 di mana senza medit il mana lo finisci. Se non ricordo male la formula x la mana rigeneration tende a penalizzare i punti di mr "da equip" a scapito dei "punti skill".
                        Leva Res spell, come dice Amix si gioca anche senza, inoltre se fai WoD sotto Blood Oath schiatti comunque.
                        La combat/mage weapon ti serve per i mob non tanto per i raid visto che i pvp hanno tutti hld/pozze explo che colpiscono sempre.
                        Fai un po' di prove e vedi come ti trovi meglio, io medit non la leverei a meno di programmare di stare la maggior parte del tempo in wraith form ma perdi la mount ed è molto scomodo.

                        Commenta


                        • #13
                          Secondo me a sto punto ti conviene fare due pg. Uno per fare boss ML / Doom con spellweaving, chivalry, che gioca in 4/7 e poi vedi tu, ci sono tante varianti...
                          E un necromago per i champ. Libri slayer per tirare bombe agli spawn più avanzati, resspell e wrestling per resistere alle gank di mostriciattoli ai primi spawn e quel che avanza meditation.

                          Il mio necromago è così:
                          EvalInt 120
                          Magery 120
                          MagicResist 84
                          SpiritSpeak 108(+12)
                          Wrestling 120
                          Meditation 68(+12)
                          Necromancy 100
                          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                          Mio icq: 571-275-432

                          Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            togli medit, è inutile
                            Scherzi?
                            A me finisce sempre mana e da blessato arrivo a 173. Ho 120 medit e solo in wraith form praticamente non lo finisco mai. WoD prende tanto mana.
                            Faccio tranquillamente Doom (anche da solo, ma ci metto un po col df) e qualche champ come il barra. Non riesco assolutamente a fare tutti i dungeon di ML (i boss se qualcuno fa le chiavi si), ma insomma proprio schifo non fa.
                            Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio

                            Per il fatto di togliere respell da un mago necro la vedo un po dura.Se vuoi usarlo solo ai barra è un conto, se vuoi farci del serio PvM vario la vedo ottima contro i castanti, specialmente se necro tra i vari oath,corpse,strangle ecc che durano troppo.Tra l'altro le magie tipo clusmy ti levano 20 stats e se non hai respel/chiva lo vedo piu come una carenza nel template.
                            Si, ma ti puoi blessare nel mentre. E' vero che possono risultare castranti: specie lo strangle perchè ti impedisce in parte di giocare, ma se si vuole fare un pg che riesce a fare tante cose bisogna scendere a compromessi.
                            Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
                            quindi con mana reg 9 10 sono a posto anche senza medit?
                            No. Senza medit poi nemmeno hai 9 mr reali poichè la prop mr si basa in parte su medit per la sua efficacia.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 19-03-2012, 19:17.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              ma per fare i boss e doom ho un warrior...
                              ho deciso metto wrestling e abbasso un po medit ma cmq metto mr 9 o 10 al minimo
                              e per sw uso le fury con i 20 base dell'umano
                              icq 600505730

                              Originariamente inviato da Tamerino
                              8 anni è sei ancora così sgarzo?
                              Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X