annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio scrapper x gm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio scrapper x gm

    ciao a tutti mi è sorto questo dubbio oggi vedendo un pò di scrapper in giro sugli altri pg.
    tempo fa avevo craftato uno scrapper con LRC 17 ed è un scapper che ho tutt'ora anche se mi pare verso ottobre scorso forse poco dopo un GM non ricordo in qualce occasione l'ho visto e ha abbassato LRC da 17 a 16 sul mio spellbook dicendo che era un bug e che il massimo consentito era 16 di LRC su uno scrapper.
    ora mi chiedo sono l'unico che ha subito sta cosa? perchè ultimamente vedo tanti spellbook in giro con LRC17 mentre io ho quello con 16.
    ovviamente non voglio che mi modifichiate il book non mi cambia nulla ma era giusto per sapere il motivo, o sono s****to io o se ho beccato un GM nella sua giornata no
    è successo a qualcun'altro per caso?

  • #2
    penso che nessuno ti risponderà "no io non ho subito la modifica (cosi glielo vanno a modificare immediatamente)".. cmq anchio vedo mille scrapper con valori di lrc diversa.. nel range da 15-17 e molti 17 .

    sicuramente tira il culo vedere il proprio items nerfato e quelli degli altri no, però è una gran perdita di tempo stare a fixare tutti gli items craftati buggati sul server per me farebbero bene a lasciare tutto come sta (tanto non penso uno possa craftare robe con bonus allucinanti da disintegrare tutto..) dovevano accorgersi dell'errore prima di implementarli, esistono i test in locale per questo.
    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

    Commenta


    • #3
      Il fix è stato preparato da tempo e appena ci sarà la disponibilità upperemo il "blocco fix".

      Commenta

      Sto operando...
      X