annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tamer con chiva e spelwing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tamer con chiva e spelwing

    ho skilato un tamer con ste skill

    veterinary 115

    animal lore 110

    animal taming 110

    med 110 (98 piu libro che mi da +12)

    spelwing 110

    chiva 110

    non so cosa mettere con il resto dei punti skill qualche consiglio'?

    come armor per ora ho messo solo carpace pendant e void

    il pg e per fare solo doom mi date qualche consiglio

    script da usare e le strategie di cura per il pg e per i pet
    Ultima modifica di sandman85; 15-03-2012, 10:24.

  • #2
    io direi che ti manca assolutamente res spell !

    Commenta


    • #3
      Secondo me ress spell avendo già chiva alta non serve così tanto.. visto che avanzano punti li metterei sicuramente in spellw per portala a 120 e non fizzare mai WOD, secondo me vete ti basta a 110 (ma anche a 100 e poi la alzi a 110 con monili quando vuoi piu' posti in stalla), visto che vuoi fare lo spellweaver ti consiglio di avere 120 medit perchè il mana andrà via a fiumi (oltre ad avere MR alte e LMC cappata)..
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        spell weaving almeno 115 minimo. A 110 wod fallisce troppo e pure a 115 non è che non fallisca...ma decisamente di meno.
        Tra hic e hoc la porterei a 120 come suggerito sopra.
        Senza considera che certe spells durano in base a quanta spellweav hai

        Poi chiva 120 visto che vai a doom...depiro malas...te deve entra prima possibile.
        Altri punti se t'avanzano...su medit e Lore+vet con precedenza a LOre...(x principio..visto che è sempre mejo controlla prima il pet (e piu a lungo-sfamandolo meno frequentemente) e poi curallo..anche se cmq 110/110 t'assicura 99% di control...)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
          Secondo me ress spell avendo già chiva alta non serve così tanto.. visto che avanzano punti li metterei sicuramente in spellw per portala a 120 e non fizzare mai WOD, secondo me vete ti basta a 110 (ma anche a 100 e poi la alzi a 110 con monili quando vuoi piu' posti in stalla), visto che vuoi fare lo spellweaver ti consiglio di avere 120 medit perchè il mana andrà via a fiumi (oltre ad avere MR alte e LMC cappata)..
          Concordo con tutto.
          Io vet la ho a 50, tanto non si riesce a curare bene con le bende, e per ressare dresso due monili +15 arrivando a 80 giusti. Spellw a 120 è un must e, come ti ha gia detto olaf, il mana ti andrà via a fiumi quindi tanto mana (magari mi), lmc cappata, tanta mr e medit alto!

          Commenta


          • #6
            Mi permetto giusto una puntualizzazione sull'intervento di Gramoz (che peraltro ringrazio per il quote totale )..

            Per il discorso di Vete va molto a gusti, quindi come ben dice Gramoz ti puo' bastare anche a 50 switchando i monili, pero' considerando che hai un pg che sarà sempre a corto di mana io invece vete alta la terrei per due motivi fondamentali:

            1) se sei in crisi di mana ti metti a curare con le bende (tanto per curare il pet con chiva devi comunque stare vicino, quindi di fatto non ti cambia nulla) e poter ricaricare un po' di mana intanto che sei impegnato a curare non è affatto male.. anche per questo è importante che il mana regen passivo sia parecchio alto!!

            2) in situazioni critiche, ma anche per non rompersi troppo le balle, riuscire a ressare rapidamente il pet è fondamentale, e con "soli" 80 punti (50 + 30 monili) il pet lo ressi dopo qualche tentativo.. con 100 (o magari 110 e perfino 120 con opportuno switch di monili) il ress è molto piu' sicuro.. inoltre poter ressare "al volo" senza dover switchare ti permette in qualche caso di non dover nemmeno uscire dal combattimento ma ressare curare rapido e ripartire all'attacco (succederà solo se sei in party.. se invece sei solo penserai solo a metterti in salvo per prima cosa )

            quindi per comodità e per contingenza, visto che sul tuo template sei "abbondante" io i 100 di vete li investirei e vedrai che a livello di mana e di comodità ti troverai bene

            Ah.. concordo anche col discorso di Krilov relativo a Chiva 120.. dispiro malas ti salverà la vita piu' di una volta.. l'unica cosa ripeto: fai attenzione perchè stai creando un pg assolutamente SUCCHIAMANA.. tra dispiro castato in 4/7 (sappi che è fondamentale) e WOD avrai delle lunghe pause passate a ricaricarti di mana.. sii pronto ad affrontare la cosa
            Ultima modifica di olaf37xx; 15-03-2012, 14:21.
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #7
              si poi io ho creato sto template calcolando magari iu al danno tanto faro doom solo in compagnia da solo il df è una palla.........quindi usandolo solo in gruppo scaglierei il cu o il grater e faro wod........poi pensavo se nei punti skill mi avanza qualcosa di mettere necro cosi con monili talismano mi posso mettere in writher form


              e pensando a vet potrei rosicarlo fino a 95.......ma meno no
              Ultima modifica di sandman85; 15-03-2012, 14:37.

              Commenta


              • #8
                veterinary sopra i 100+ èèèè moooooolto consigliata con un template cosi' proprio xke c'avrai mana prob costante.
                solo a curatte te..con chiva te ritrovi a meta mana in un nano secondo...se speri de far campare il pet o i pet sempre e solo con chiva...addio.

                Posto il seguente trukketto despiro malas...all stay, all follow me e bendate sul pet se sta per mori'.
                Variante (xcu) salti in groppa e scappi e curi con calma (se puoi) da qualke parte nascosto.

                Nota2: se vuoi rispariare tipo 20 o+points su vet..x metterli su focus e avere altro mr(che te farebbero comodo come il pane)...usa enchanted bandages.

                Nota3: nn me ricordo come stai messo con gli skill points...un 70bushido potrebbe avecce il suo perche ..pensando di castare evasion quando ricevi un bloodoath.Anche se la vedo dura infilaccelo. 70 skill points so tanti...e te servono decisamente altrove.Cmq... keep trying.

                Commenta


                • #9
                  Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                  Commenta


                  • #10
                    dico anche io la mia:

                    vet almeno 90, in contrario a quello che si pensa a doom due o tre bendate di fila si riescono a tirare (specialmente dopo i nuovi fix) e servono parecchio

                    sw 120 per me è un must, sw non è solo wod (che non riesci a castare facilmente sia per il consumo di mana ma soprattutto per il cast lunghissimo), ma la skill è fondamentale anche per gift of renewal e gift of life (per te e pet) attunement (che si salva la vita delle combo explo flame pain) e quando verranno sistemate a dovere le altre spell anche per quelle (vedi thunderstorm e essence of wind, che dovrebbero ridurre fc e fcr...).

                    chiva 120 per il discorso dispel ma il valore della skill (oltre al karma) influisce anche sulla cura del veleno e sulla quantità di hp curati, almeno cosi sapevo io...

                    poi sinceramente ho preferito mettere 60 pnt in res spell, un attimo in meno parallato può salvarti la vita, oltre che a ridurre l'efficacia dei curse...

                    Commenta


                    • #11
                      il valore dei punti curati con chiva non dipende dal lvl di skill.
                      Io con 50 chiva mi curo in media 32+hp
                      E gente con 120 ke ho sentito in giro si cura uguale o tutt'alpiu' un pajo di punti di piu'. (cosa che potrebbe dipendere facilmente dal fatto che spesso non c'ho karma al max).

                      Commenta


                      • #12
                        ma il danno da veleno lo levo solo con le bende???

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da sandman85 Visualizza il messaggio
                          ma il danno da veleno lo levo solo con le bende???
                          No.. anche con Cleanse by Fire (chivalry) o Cure e Greater Cure (magery).. quindi col template che hai indicato (senza magery) devi usare la spell di chiva..
                          sigpic

                          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                          ICQ: 649-822-899

                          Commenta


                          • #14
                            da notare che minimo serve 50 vet per tentar ti toglierlo.Naturalmente è caldamente consigliato averne di piu'.Ad 80 xesempio va bene...anche se ogni tanto(di rado) fallisce il cure del lethal

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X