annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug di healing?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bug di healing?

    non credo che sia voluto e non sono sicuro che sia un bug, ma i tempi di healing non corrispondono a quelli del sito...

    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    nella tabella si dice che con dex con decina dispari ("10"-"30"-"110" etc.) ci si cura mezzo secondo in meno rispetto alla decina minore, di fatto così non è: con 30 dex ci si cura in 10 secondi come se fosse 20, 70 in 8 secondi come se fosse 60 etc.


    ho 86 dex e se mi pozzo a 96 mi curo come se avessi ancora 80... mi hanno detto che anche chi ha dex "reale" a quelle cifre non si cura il mezzo secondo in meno che dovrebbe, è così? qualcuno me lo conferma?
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

  • #2
    Su stratics vengono riportati esclusivamente valori temporali interi.

    http://uo.stratics.com/content/skills/healing.php

    Questa parte invece credo manchi: "Healing someone can only result in gaining karma, never a loss of karma."
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Su stratics vengono riportati esclusivamente valori temporali interi.

      http://uo.stratics.com/content/skills/healing.php

      Questa parte invece credo manchi: "Healing someone can only result in gaining karma, never a loss of karma."
      su stratics il cap è anche a 4 secondi (bei tempi quando c'era)
      si, comunque credo sia semplicemente da aggiornare il sito... anche se, mezzo secondo in meno aiuterebbe parecchi
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #4
        Probabilmente non mi hai capito. Ti ho appena fatto vedere che secondo stratics ciò che tu dici non corrisponde ad OSI.

        Il cap difatti è a 4s visto che il massimo raggiungible di dex è 150 dunque benda a 4s non esistendo i decimali nel conteggio.

        In questo menù è chiarissima la cosa:
        The formula to calculate healing speed is: (result should be rounded up)
        Healing Self: 11 - (Dexterity / 20).
        Healing Others: 4 - (Dexterity / 60).
        Ultima modifica di Dj_Amix; 15-03-2012, 13:35.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Probabilmente non mi hai capito. Ti ho appena fatto vedere che secondo stratics ciò che tu dici non corrisponde ad OSI.

          Il cap difatti è a 4s visto che il massimo raggiungible di dex è 150 dunque benda a 4s non esistendo i decimali nel conteggio.

          In questo menù è chiarissima la cosa:
          The formula to calculate healing speed is: (result should be rounded up)
          Healing Self: 11 - (Dexterity / 20).
          Healing Others: 4 - (Dexterity / 60).
          chiarissimo grazie, non so perchè ero convinto che il cap fosse a 5s...
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta

          Sto operando...
          X