annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

archery...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• archery...

Ciao a tutti, vorrei iniziare a giocare su uo dream, come primo player avrei pensato ad un archer... prevalentemente uso i pg per il pvm. la mia prima idea è stata archer con disco ma non so, ditemi voi e consigliatemi. anche combat come fencing e sword non mi dispiace.

Vi ringrazio aspetto una vostra risposta .

Non che lo abbia mai provato, ma a sensazione mi sa che l'archer è uno dei template piu' difficili, sia come bilanciamento di stat e skill, sia come equip..

qui su uod il template piu' diffuso e genericamente piu' versatile è il tanker (paladino vampiro con uno spruzzo di bushido e la combattiva che preferisci tra sword fenc e mace)..

E' un pg relativamente semplice da creare a livello di skill e stat, un po' costoso come equip.. pero' è il pg con cui finisci per poter fare di tutto..

Molto piu' economico da equippare è il mago di qualunque tipo o il tamer di qualunque tipo.. pero' li devi vedere a gusti se ti piace giocare con questi template..

Magari prova a leggerti in questa sezione del forum i vari consigli sui template (tenendo conto che le guide sono state scritte un po' di tempo fa e quindi non sono prefettamente al passo coi tempi).. magari ti fai un'idea e poi chiedi in modo mirato qui sul forum

Benvenuto in game!
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
    X