annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armor Ignore vs Armor Pierce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Armor Ignore vs Armor Pierce

Vorrei un po' di chiarimenti in merito alla special Armor Ignore in contesto pvm principalmente.

Cioe' supp. che sparando freccie senza usare special o altre skill particolari tipo ls....faccio 52 di danno su un certo mob.
    Usando AI il danno max che ho visto sul suddetto mob e' max 54.Visto che dovrebbe ignorare le resist del target...non è che m'aspettavo il doppio di danno...ma diamine...addirittura lo stesso danno che faccio senza usare niente special mi sembra strano.
    Da qui il dubbio che cacchio di vantaggio ho nell'usare AI?! XD ( premetto che c'ho tattica 90+ ancora)
    Puo' dipendere dal fatto che tattica deve essere piu alta altrimenti AI "non entra" ?!

Armor pierce dello yumi sembrerebbe dalla descrizione simile ad AI..ma cavolo funziona moolto meglio....tipo invece dei 54 dmg arrivo a 100 0_o

Alke' dmda n*2: AI vs Armor Pierce ?!

Dmda 3* : Avere bushido a 50 o 120 influisce sul danno fatto da Armor Pierce?O sulla possibilita che la special fallisca?!?

Boh.. magari non funziona con l'arco.. perchè quando uso ignore con la leafblade i danni in piu' si sentono eccome! Io ho bushido 120 e quando mi entra un ignore di lightning strike è praticamente identico come danno ad un ignore di special..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

armor ignore ignora la resistenza fisica del target
      armor pierce aumenta il danno e basta

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Boh.. magari non funziona con l'arco.. perchè quando uso ignore con la leafblade i danni in piu' si sentono eccome! Io ho bushido 120 e quando mi entra un ignore di lightning strike è praticamente identico come danno ad un ignore di special..
        Io sapevo invece che l'ignore come special è cappato, mentre quello di ls non ha un cap.

Su certi mob l'ignore da quei problemi perchè, mi sembra, ha fisico basso e gia con il consecrus è come fare ignore.

Commenta

Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
          armor ignore ignora la resistenza fisica del target
          armor pierce aumenta il danno e basta
          uhm sikke...supponendo uno colpisce robba tipo GD con 80+fisico...l'ignor non e' che sia tutta sta f1gata allora.

o sbaglio?

Commenta

che armi hai usato per questi test ? e su quali mob? sono interessato anche io a capire la diff tra le due special

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
              uhm sikke...supponendo uno colpisce robba tipo GD con 80+fisico...l'ignor non e' che sia tutta sta f1gata allora.

o sbaglio?
              mi sa invece che invece e' proprio il contrario XD
              Piu e' forte il mob (in termini di resistenze) mejo funziona l'ignore.
              In effetti testando sugli hiryu che hanno super bassa ice res, se casti consecus +armor ignore fai pressokkè lo stesso danno di quando usi solo consecus arma. (se non addirittura inferiore in alcuni casi).E l'armor pierce supera alla grande l'ignore in questo caso.

Invece testando su un blood para, l'ignore mi faceva un 25/30+ di danno.
              Ultima modifica di krilov; 12-03-2012, 21:01.

Commenta

mi sa invece che invece e' proprio il contrario XD
                Piu e' forte il mob (in termini di resistenze) mejo funziona l'ignore.
                In effetti testando sugli hiryu che hanno super bassa ice res, se casti consecus +armor ignore fai pressokkè lo stesso danno di quando usi solo consecus arma. (se non addirittura inferiore in alcuni casi).E l'armor pierce supera alla grande l'ignore in questo caso.

Invece testando su un blood para, l'ignore mi faceva un 25/30+ di danno.
                Esattamente.
                AI >> Armor Pierce
                http://www.uoguide.com/Armor_Pierce
                Come puoi notare Armor Pierce aggiunge il 50% di "direct damage", lavora come il Crushing Blow, mentre l AI infligge il 90% sempre di danni diretti.
                L unica special che puo' competere con l AI è il Double Strike questo fino a che il mob ha la resistenza piu' bassa (se si usa il consacrate) <45%. http://vboards.stratics.com/uo-warri...or-ignore.html

Commenta

Originariamente inviato da bengalino Visualizza il messaggio
                  Esattamente.

L unica special che puo' competere con l AI è il Double Strike questo fino a che il mob ha la resistenza piu' bassa (se si usa il consacrate) <45%.
                  E double shot dello yumi?
                  M'è scappato fori un yumi cosi Di 43, ssi 30, lower def 42, hight light 34.
                  Ogni volta che sparo un double shot (preceduto da ls -xkè me sembra che aumenti la % che dbl shot entri ) me ritrovo mezzo schermo pieno de scritte rosse LOL: 3x danni : 104+98+10 tipo LOL
                  Certo quando dbl shot nn entra ...ZzZ

Pero tipo..esempio noobbastro...col juka bow rept slayer 40di faccio tipo 120dmg, con quello yumi praticamente faccio momenti stesso danno e 2x danno dello juka se me entra pure l'hit magico 0_o
                  E lo yumi non e' slayer.

nota: te rendi conto che sto a gira' con tipo 15 archi dentro l'inventario ?!? XD
                  Ultima modifica di krilov; 15-03-2012, 20:21.

Commenta

E double shot dello yumi?
                    M'è scappato fori un yumi cosi Di 43, ssi 30, lower def 42, hight light 34.
                    Ogni volta che sparo un double shot (preceduto da ls -xkè me sembra che aumenti la % che dbl shot entri ) me ritrovo mezzo schermo pieno de scritte rosse LOL: 3x danni : 104+98+10 tipo LOL
                    Certo quando dbl shot nn entra ...ZzZ

Pero tipo..esempio noobbastro...col juka bow rept slayer 40di faccio tipo 120dmg, con quello yumi praticamente faccio momenti stesso danno e 2x danno dello juka se me entra pure l'hit magico 0_o
                    E lo yumi non e' slayer.

nota: te rendi conto che sto a gira' con tipo 15 archi dentro l'inventario ?!? XD
                    Si certo anche il double shot! Anzi il double shot è meglio perche non ha la penalita' del -10% al danno.
                    Lo yumi è il miglior arco da pvm, il problema è che serve ssi molto alto perchè è un'arma lenta...
                    Leggevo su stratics che su osi li usano anche in pvp Double Shot + Hit Lightning + Hit Velocity = 50-70 danni a botta

Commenta

eh lo sospettavo...zio cane...panico per il template ora....bene...pio bove

Commenta

Originariamente inviato da bengalino Visualizza il messaggio
                        Si certo anche il double shot! Anzi il double shot è meglio perche non ha la penalita' del -10% al danno.
                        Lo yumi è il miglior arco da pvm, il problema è che serve ssi molto alto perchè è un'arma lenta...
                        Leggevo su stratics che su osi li usano anche in pvp Double Shot + Hit Lightning + Hit Velocity = 50-70 danni a botta
                        Occhio che, se non ricordo male, il check sull'hit viene fatto anche sulla seconda freccia, quindi potrebbe succedere che ne entri solo una!
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

sisi confermo quanto dice batista. Ad ogni modo....DBL shot owns e lo yumi looks sexy...la fregatrura e' che xil template mio...non me lo posso permette e il tradizionalissimo composite del cacchio + niente bushido sarebbe la scelta piu saggia zzzzzz

Mo proseguo con i test...e vediamo quello ke succede doh
                          Ultima modifica di krilov; 17-03-2012, 12:03.

Commenta

dunque..quello che e' devastante e' che se il mob c'ha una qualke res abb bassa tipo vedi hiruy (cold dmg) se usi il composite slayer +armor ignore fai un 25+ di danno rispetto ad usare cancrus arma+ignore.Tipo da +-90 passo 120+ IL che e' fico xke non te fumi il mana xusare cancrus arma, ma vai solo di ignore.

Lo yumi...slayer, con cancrus arma, senza nessun altra skill, spara 140+ 0_o
                            Se ce metti un double shot...che consuma uguale mana di a.i. (mi pare) son 280 dmg vs 120
                            Metti che te fallisce la seconda arrow del DblShot cmq fai sempre piu danno di A.i. e consumi sempre lo stesso mana.

Pio bove...La fregatura e' che devi sta su una caxx de cavalcatura xusa le special dello yumi...zzz

Commenta

dunque..quello che e' devastante e' che se il mob c'ha una qualke res abb bassa tipo vedi hiruy (cold dmg) se usi il composite slayer +armor ignore fai un 25+ di danno rispetto ad usare cancrus arma+ignore.Tipo da +-90 passo 120+ IL che e' fico xke non te fumi il mana xusare cancrus arma, ma vai solo di ignore.

Lo yumi...slayer, con cancrus arma, senza nessun altra skill, spara 140+ 0_o
                              Se ce metti un double shot...che consuma uguale mana di a.i. (mi pare) son 280 dmg vs 120
                              Metti che te fallisce la seconda arrow del DblShot cmq fai sempre piu danno di A.i. e consumi sempre lo stesso mana.

Pio bove...La fregatura e' che devi sta su una caxx de cavalcatura xusa le special dello yumi...zzz
                              1) Quindi con il composite conviene usare slayer + armor ignore? (contro mostri con una res abb bassa se ho capito been)

2) Mentre con lo yumi conviene usare slayer + consacr arma + double shot?

3) In entrambe i casi senza enemy of one?

ps: lo dicevo che gli slayer fanno la differenza, tutti mi han sempre detto di no..
                              Ultima modifica di gramoz; 22-03-2012, 14:18.

Commenta

Sto operando...
                              X