Un paio di domandine su questi aspetti...
Damage Increase:
Damage Increase, or DI, increases the damage you will do on a successful melee or ranged hit. It is applied before the targets resist (100% poison damage will still do 0 to a 100% poison resist target).
It can be found naturally on weapons and jewelery. It ranges in intensity from 1 to 50% on weapons, and 1 to 25% on jewlery. It is capped at 100% from items.
Total Damage Increase is capped at 300% ( all the above + abilities, spells, buffs )
Grapes of Wrath adds 35% Damage Increase as a temporary bonus, that cannot exceed the 100% items cap.
Uoguide dice quindi che il cap di Damage increase da oggetti è di 100%.
Se io ho quindi 40% DI sull'arma, 25% sugli Stormgrip, 20% sul Primer on Arms, mi dovrebbe bastare un 15% DI sui gioielli per cappare. Anche su UOD funziona in questo modo? Chiedo perché molti mi hanno detto di trovarmi ring\brace con DI alto, nonostante io arrivi a 85% DI con l'equip che ho detto sopra, e non capisco il motivo di ciò (parlando di pvm).
Inoltre, usare un'arma lesser slayer (+200% damage), enemy of one (+50% damage), rende inutile avere oltre 50% DI sull'equip, ho capito bene?
Per quanto riguarda HCI:
Il cap è 45%, e ci siamo. Se uso lightning strike in continuazione, avendo quindi un 10% di HCI fisso ad ogni colpo, mi basta 35 HCI da equip per avere il massimo della chance to hit con lightning strike, dico bene? E lo stesso dovrebbe essere con 25 HCI, Lightning strike e Divine Fury (+10 HCI), esatto?
HLD:
Diminuisce la "defense rating" del bersaglio di 25 punti. Cioè il bersaglio prende un -25 DCI? Qual è il defense rating base dei mob, così da poter calcolare la HCI dopo l'entrata di HLD?
Spero possiate risolvere questi miei dubbi! Grazie
Damage Increase:
Damage Increase, or DI, increases the damage you will do on a successful melee or ranged hit. It is applied before the targets resist (100% poison damage will still do 0 to a 100% poison resist target).
It can be found naturally on weapons and jewelery. It ranges in intensity from 1 to 50% on weapons, and 1 to 25% on jewlery. It is capped at 100% from items.
Total Damage Increase is capped at 300% ( all the above + abilities, spells, buffs )
Grapes of Wrath adds 35% Damage Increase as a temporary bonus, that cannot exceed the 100% items cap.
Uoguide dice quindi che il cap di Damage increase da oggetti è di 100%.
Se io ho quindi 40% DI sull'arma, 25% sugli Stormgrip, 20% sul Primer on Arms, mi dovrebbe bastare un 15% DI sui gioielli per cappare. Anche su UOD funziona in questo modo? Chiedo perché molti mi hanno detto di trovarmi ring\brace con DI alto, nonostante io arrivi a 85% DI con l'equip che ho detto sopra, e non capisco il motivo di ciò (parlando di pvm).
Inoltre, usare un'arma lesser slayer (+200% damage), enemy of one (+50% damage), rende inutile avere oltre 50% DI sull'equip, ho capito bene?
Per quanto riguarda HCI:
Il cap è 45%, e ci siamo. Se uso lightning strike in continuazione, avendo quindi un 10% di HCI fisso ad ogni colpo, mi basta 35 HCI da equip per avere il massimo della chance to hit con lightning strike, dico bene? E lo stesso dovrebbe essere con 25 HCI, Lightning strike e Divine Fury (+10 HCI), esatto?
HLD:
Diminuisce la "defense rating" del bersaglio di 25 punti. Cioè il bersaglio prende un -25 DCI? Qual è il defense rating base dei mob, così da poter calcolare la HCI dopo l'entrata di HLD?
Spero possiate risolvere questi miei dubbi! Grazie
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