annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi Damage Increase, HCI, HLD.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi Damage Increase, HCI, HLD.

    Un paio di domandine su questi aspetti...

    Damage Increase:
    Damage Increase, or DI, increases the damage you will do on a successful melee or ranged hit. It is applied before the targets resist (100% poison damage will still do 0 to a 100% poison resist target).
    It can be found naturally on weapons and jewelery. It ranges in intensity from 1 to 50% on weapons, and 1 to 25% on jewlery. It is capped at 100% from items.
    Total Damage Increase is capped at 300% ( all the above + abilities, spells, buffs )
    Grapes of Wrath adds 35% Damage Increase as a temporary bonus, that cannot exceed the 100% items cap.



    Uoguide dice quindi che il cap di Damage increase da oggetti è di 100%.
    Se io ho quindi 40% DI sull'arma, 25% sugli Stormgrip, 20% sul Primer on Arms, mi dovrebbe bastare un 15% DI sui gioielli per cappare. Anche su UOD funziona in questo modo? Chiedo perché molti mi hanno detto di trovarmi ring\brace con DI alto, nonostante io arrivi a 85% DI con l'equip che ho detto sopra, e non capisco il motivo di ciò (parlando di pvm).
    Inoltre, usare un'arma lesser slayer (+200% damage), enemy of one (+50% damage), rende inutile avere oltre 50% DI sull'equip, ho capito bene?


    Per quanto riguarda HCI:
    Il cap è 45%, e ci siamo. Se uso lightning strike in continuazione, avendo quindi un 10% di HCI fisso ad ogni colpo, mi basta 35 HCI da equip per avere il massimo della chance to hit con lightning strike, dico bene? E lo stesso dovrebbe essere con 25 HCI, Lightning strike e Divine Fury (+10 HCI), esatto?


    HLD:
    Diminuisce la "defense rating" del bersaglio di 25 punti. Cioè il bersaglio prende un -25 DCI? Qual è il defense rating base dei mob, così da poter calcolare la HCI dopo l'entrata di HLD?


    Spero possiate risolvere questi miei dubbi! Grazie
    Ultima modifica di massimo87; 11-03-2012, 17:19.
    icq#: 633106480

  • #2
    un'arma super slayer raddoppia il danno inflitto a certi mob,quindi +100%,non 200

    hld:
    quando entra applica un malus alla dci,la tua hci rimane invariata
    su stratics c'è una pagina che fa il calcolo della possibilità di hittare un mob

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
      un'arma super slayer raddoppia il danno inflitto a certi mob,quindi +100%,non 200
      Hai ragione, ho sbagliato a scrivere super slayer, mi riferivo ai lesser slayer parlando del +200%. Edito!

      Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
      hld:
      quando entra applica un malus alla dci,la tua hci rimane invariata
      su stratics c'è una pagina che fa il calcolo della possibilità di hittare un mob
      So che non aumenta la mia HCI, però se entra HLD, al colpo successivo ho in ogni caso più possibilità di hittare il mob in questione, esatto?
      Ho trovato il calculator su stratics, ma mi chiede la DCI del bersaglio, e non ho idea di come conoscerla (parlando di mob).
      Ultima modifica di massimo87; 11-03-2012, 17:21.
      icq#: 633106480

      Commenta


      • #4
        Tactics

        Tactics Damage Bonus = Skill Level/1.6 + 6.25

        120 tactics = 81.25%

        Lumberjacking

        Damage Bonus (Percentage)

        Lumberjacking Skill Levels = (Skill Level/5) (+10 se hai 100 skill)

        skill da umano 20/5 = 4%

        Anatomy

        Damage Bonus (Percentage)
        (Skill Level/2) + 5

        100 anatomy = 55%

        Strength

        (Strength * 0.3) + 5

        109 str = 37.7%
        132 str = 44.6%

        totale
        81.25+4+55+37.7 = 177.95
        81.25+4+55+44.6 = 184.85

        a questi sommi gli item fino a massimo 100

        177.95+100 = 277.95 (questo è il mio senza pozza)

        divine fury = 10% (e siamo a 287.95-294.85)
        enemy of one darebbe altro 50% dmg quindi arrivi a 300, idem con gli slayer

        spero di essere stato utile
        Viandante Oscuro

        Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

        ICQ: 117151394

        Commenta


        • #5
          Ma UOGuide dice che i bonus al danno di tactics\anatomy\lumber\str non contano nel 300%
          Ultima modifica di massimo87; 11-03-2012, 21:58.
          icq#: 633106480

          Commenta


          • #6
            up, potete dirmi se qui contano nel cap 300% ?
            icq#: 633106480

            Commenta

            Sto operando...
            X