annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest healing heaven

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quest healing heaven

salve sto provando a fare la quest di healin di heaven. ho consegnato tutto l'occorrente, pozze, forbici, robe ecc...soltanto i bolt of cloth non mi fa consegnare, ne ho 50 nel pack clicco su collect ma nulla, dove sbaglio?
    (ho provato anche a consegnarli a 1 a 1 ma niente)
    grazie in anticipo

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
    salve sto provando a fare la quest di healin di heaven. ho consegnato tutto l'occorrente, pozze, forbici, robe ecc...soltanto i bolt of cloth non mi fa consegnare, ne ho 50 nel pack clicco su collect ma nulla, dove sbaglio?
    (ho provato anche a consegnarli a 1 a 1 ma niente)
    grazie in anticipo
    Ciao, ci sono più tipi di Bolt of Cloth! Forse è questo il motivo!

Devi usare quelli normalissimi!

Onision
    Ultima modifica di OnisionStaff; 09-03-2012, 18:59.

Commenta

Ma invece le pack llama scroll cosa sono?
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Ma invece le pack llama scroll cosa sono?
        sono delle scroll viola, le ottieni consegnando dei pack lama ad un npc che si trova nel ponte a est di umbra

Commenta

Aggiornato sulle guide il tipo di Bolt of cloth da usare inserendo l'immagine!!

Le "Pack Llama Scroll" sono delle pergamene che si ricevono consegnando i Pack Llama durante la quest al NPC che trovate ad Umbra. Servono solo per la quest healing e scompaiono.

Onision

Commenta

Praticamente dovrei comprare 15 pack llama e rivenderli in cambio delle scroll?
            .
            .

Commenta

Praticamente dovrei comprare 15 pack llama e rivenderli in cambio delle scroll?
              Non è rivenderli...ma consegnarli! Comunque si, devi comprarli...portarli dal tizio indicato dalla quest...e darglieli ^^

Onision

Commenta

Praticamente però si fa prima e si spende meno comprandosi le bende e farsela da away, soprattutto per i nuovi che iniziano e non hanno mezzo gp
                .
                .

Commenta

Praticamente però si fa prima e si spende meno comprandosi le bende e farsela da away, soprattutto per i nuovi che iniziano e non hanno mezzo gp
                  Assolutamente no! Se fai i calcoli ci risparmi un bel po'....sia in soldi che in tempo.

Ogni Llama che consegni ti restituisce una parte dei soldi che hai speso per comprarlo, a fine di ogni quest ricevi soldi...

In ogni caso Healing è fondamentale, ma è un lusso poterla fare così....e come tutti i lussi è giusto pagare un pochino! Nel giro di pochissimo la si porta a 100!

Onision

Commenta

Ieri avevo provato a farla, ma non sapevo questa roba dei pack llama quindi l'ho lasciata perdere e l'ho fatta da away.
                    Comprando tutto apparte i pack llama avevo speso sugli 8k, considerato che un pack llama costa sui 600gp e ne vanno comprati 15 credo che la spesa sia molto più elevata piuttosto che farla away senza l'ammattimento di andare a comprare tutto e targettare pezzo per pezzo nel backpack
                    Se si considera che in contemporanea non sale nemmeno anatomy che è fondamentale combinata con healing allora viene automatico accannare la quest e farsela away!
                    .
                    .

Commenta

...
                      Per sapere dei Pack Llama ti bastava leggere la storiella sul NPC!

Se non hai voglia di targettare tutte le cose, o di seguire le cose richieste nella quest perchè secondo te ci spendi troppo è un discorso tuo personale che rispetto ma non condivido.

Io mentre creavo la quest ho fatto tutti i calcoli del caso e il risultato è che contando che è (mi ripeto) UN LUSSO farla così, qualità/prezzo/tempo sono meglio che farla away macrando.

Ovviamente ti risulterà più comodo macrarla se puoi lasciare il pc acceso ore e ore...non tutti possono!

La possibilità c'è, nessuno obbliga ad usare le quest...e non sono cifre insostenibili...nemmeno per uno Young

Onision

Commenta

Un'ulteriore "facilitazione" non potrebbe essere quella di impostare un check degli oggetti nello zaino quando si fa "collect" ?

Non parlo perchè "mi pesa il culo eh" perchè quello che mi serviva l'ho già fatto, ma solo perchè trovo fastidioso dover cliccare ad uno ad uno gli oggetti, soprattutto quando non sono impilabili. Mi sembra una cosa normale che si cerchi per primo nel proprio backpack e poi eventualmente a mano in altri pack.

Oppure, altra ipotesi, quando si clicca su collect e si targetta il primo oggetto, far almeno ricomparire il mirino, una sorta di "wait for target"
                        icq -> 82494602

Commenta

Originariamente inviato da -On3- Visualizza il messaggio
                          Un'ulteriore "facilitazione" non potrebbe essere quella di impostare un check degli oggetti nello zaino quando si fa "collect" ?

Non parlo perchè "mi pesa il culo eh" perchè quello che mi serviva l'ho già fatto, ma solo perchè trovo fastidioso dover cliccare ad uno ad uno gli oggetti, soprattutto quando non sono impilabili. Mi sembra una cosa normale che si cerchi per primo nel proprio backpack e poi eventualmente a mano in altri pack.

Oppure, altra ipotesi, quando si clicca su collect e si targetta il primo oggetto, far almeno ricomparire il mirino, una sorta di "wait for target"
                          No, mi dispiace. E' tutto programmato in-game non da script esterni. Il codice non mi permette di usare collect in modo diverso.

Onision

Commenta

Sto operando...
                          X