annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su classe !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni su classe !

Ciao mi sto accingendo finalemtne a entrare nel mondo di uo dreams !
    volevo cheidere ha giocatori piu esperti vari cosnigli (personali ) e dal loro unto d vista riguardo la scelta della classe , vado qui sotto ad elenare varie domande , sperando mi siano chiariti eventuali dubbi
    1) Una classe x inxiare che sia buona anche nel pvp e divertente ?
    2) il mago puro e buono qua nel pvp o meglio farlo misto , che ne so tipo mago-necromante ? quali sono i piu usate tanto x intenderci !
    3) classi bardate , quindi guerrieri , arcieri , paladini , ecc sn buone ? o meglio classi magiche in generale =? sempre nel pvp
    4 ) che skill mi conviene metterealla creazione del pg , in caso facessi classe di mago ?
    5) che skill usa un mago = ? ( se potete elencarmele grazie cosi nn faccio confusione ) !
    6) esiste uno skill cap ? un valore massimo di somma d skill o no ?
    7) morale che cosa mi consigliate hihih !
    tnk anticipatamente x le risposte a presto !

UP soprattutto per lo skill cap !!

Commenta

Su UoDreams non esistono le classi, puoi abbinare le skills come meglio credi per formare il tuo pg.

Molte skill possono essere portate fino a 120 punti tramite le scroll of power (SOP) e la somma totale delle tue skill arriverà fino a 720

Commenta

Originariamente inviato da yates84 Visualizza il messaggio
        Ciao mi sto accingendo finalemtne a entrare nel mondo di uo dreams !
        volevo cheidere ha giocatori piu esperti vari cosnigli (personali ) e dal loro unto d vista riguardo la scelta della classe , vado qui sotto ad elenare varie domande , sperando mi siano chiariti eventuali dubbi
        1) Una classe x inxiare che sia buona anche nel pvp e divertente ?
        2) il mago puro e buono qua nel pvp o meglio farlo misto , che ne so tipo mago-necromante ? quali sono i piu usate tanto x intenderci !
        3) classi bardate , quindi guerrieri , arcieri , paladini , ecc sn buone ? o meglio classi magiche in generale =? sempre nel pvp
        4 ) che skill mi conviene metterealla creazione del pg , in caso facessi classe di mago ?
        5) che skill usa un mago = ? ( se potete elencarmele grazie cosi nn faccio confusione ) !
        6) esiste uno skill cap ? un valore massimo di somma d skill o no ?
        7) morale che cosa mi consigliate hihih !
        tnk anticipatamente x le risposte a presto !

1)melee, archer, mago, necro, hidder, tamer... scegli cosa ti piace e poi consulta la lista template.

2)ce ne sono molte, sempre nella sezione template puoi farti un idea.

3)dipende come si usano. tecnicamente puoi personalizzare qualsiasi template.

4) per cominciare magery e westling, trovare al piu presto una lrc100%. intanto fatti le quest young di new heaven per alzarti velocemente le skill a 100.

5)mago puro: westling,evalu,respel,iscript,meditation. in genere poi lo si spruzza di spellweaving, necro, o taming.

6)700 cap (totali). per le skill il cap e' 100-120(con le sop) dopo x mesi si alza di 5, fino a 720 totali dopo un anno mi pare.

7)fatti le quest young per skillare, e cerca un gilda che ti aiuti a cominciare. se guardi bene nel forum dovresti trovarne parecchie.

Benvenuto
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Il pvp è difficile per iniziarlo, visto che le armor e i suoi componenti costano(ma qui le persone ti aiutano volentieri)... se cerchi un pg versatile il mago è fatto bene.
          (tutto quello che scrivo è secondo il mio punto di vista)
          il mago deve avere come base Magery/ Eva Int

Magery piu è alta (100 in su) piu non flizzi quando casti (le magie ti riescono facilmente) Eva int piu è alta (piu di 100) e piu le tue magie fanno male, poi il danno varia tenendo presente alche altre cose.

Associate a queste due skill puoi mettere "Westrling" che ti aiuta ad evad , e con le abilita' di questa skill puoi disarmare o paralizzare un nemico.
          Puoi oltre a Westrling fare un mago Necromante e quindi mettere necromancy e spirit speak, entrambe quest'ultime funzionano come magery ed eva int ovvero necro assume la funzione di magery (piu è alta, piu le magie ti riescono con naturalezza) spirit la si puo paragonare ad eva int nel caso di sopra (piu è alta piu fai male con le magie di necro). Come gia ti ha detto Abraxas, sei in uno shard dove ti puoi personalizzare completamente il tuo pg ovvero invetarti un template , mettendo skills che pare a te, ovviamente sempre seguendo una tipologia esempio:

Vuoi farlo mago:

Magery
          Evaluating Intelligence
          (a queste associ quello che ti pare)
          Necromany
          Spirit Speak
          Westrling
          Maditation

-------------- oppure
          Magery
          Evaluatign Intelligence
          Westrling
          Parryng
          Ress Spells
          Maditation
          --------------------oppure (Mago War)
          Magery
          Eva Int
          Swordmaship
          Anatomy
          Tattics
          Parryng
          Focus
          ----------------------- e cosi via...

Tieni resente che per fare il mago e skillare velocemente le skill ti serve un armatura LRC 100% (come ti ha consigliato Isterico) se chiedi in giro come gia ti ho detto ti aiutano.
          Contatti:

Grazie a shun per la firma
          Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

Sto operando...
          X