oggi per l'ennesima volta ho crafato altre 1200 gemme tentando di farmi un ecru ring decente, ma come al solito niente. ora mi chiedo sto forse sbagliando qualcosa?... ormai e davvero troppo tempo che ci provo ... io uso un talismano tinker 28 27 e di solito una macro razor che ne crafta 1000 tutte insieme senza perdere tempo. voi come fate? avete consigli da darmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
craftare ecru ring
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioio devo capire se arms lore influisce o no
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiooggi per l'ennesima volta ho crafato altre 1200 gemme tentando di farmi un ecru ring decente, ma come al solito niente. ora mi chiedo sto forse sbagliando qualcosa?... ormai e davvero troppo tempo che ci provo ... io uso un talismano tinker 28 27 e di solito una macro razor che ne crafta 1000 tutte insieme senza perdere tempo. voi come fate? avete consigli da darmi?
Commenta
-
Arms Lore also may be gained by constructing weapons or armor, but not shields nor ammunition. There are five skills which allow this: Blacksmithing, Tailoring, Carpentry, Tinkering, and Bowcraft.
http://www.uoguide.com/Arms_Lore
arms lore influisce su il craft anche di tinkering.
per il fatto che non ti esce quello che vuoi va solo a probabilità pensa io gioco da anni e non ho mai droppato a doom nemmeno una schifezza, io si che dovrei lamentarmi
Commenta
-
beh tutto sta a quanto hai giocato a doom.. il mio periodo piu s****to a doom, è stato di circa 1000 giri da df a df.. e se eravamo in piu di tre sloggavo...credo che almeno 500 sian stati fatti in solitaria..
poi ho droppato la dragon lance^^ uao=)ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioarms lore also may be gained by constructing weapons or armor, but not shields nor ammunition. There are five skills which allow this: Blacksmithing, tailoring, carpentry, tinkering, and bowcraft.
http://www.uoguide.com/arms_lore
arms lore influisce su il craft anche di tinkering.
Per il fatto che non ti esce quello che vuoi va solo a probabilità pensa io gioco da anni e non ho mai droppato a doom nemmeno una schifezza, io si che dovrei lamentarmi :d
Commenta
Commenta