annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sword pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sword pvm

    ciao
    loggo dopo anni e mi ritrovo un pvm con queste skill

    bushido 100
    chiva 70
    healing 100
    necro 70
    sword 115
    anatomy 100
    tact 100
    spirit 65

    mi date qualche consiglio su come sistemarlo?
    ho già il mago per i champ e l'arciere per doom, questo è un pvm da svago e non ricordo perchè l'ho macrato così! nel backpack ho trovato monilli +30 necro...
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

  • #2
    Non ti posso aiutare per il pvm, ma sai benissimo che per te un posto sia per il pvm che per il pvp c'è sempre

    Se non hai contattato SDF,AoS o PP fallo subito
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      bushido 120
      sword/combattiva qualsiasi 120
      rs 100
      healing 100
      anatomy 100
      chiva 65/70
      spelweaving 38
      tatics dai 70 in su

      questo implica trovare dei monili con bonus skill oppure fare la scelta di usarlo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per doom levando spelweav ed aumentando tatics.

      OPPURE:

      bushido 120
      combattiva 120
      chiva 65/70
      necro 100
      spirit 100
      tatics 100
      anatomy 100
      spelweav 38 (ti servono 28 punti skill da qualche parte)

      tra i due preferisco il primo template, sia perché può ressare sia perché ha karma positivo ma soprattutto perché ha ress spell.

      Potresti ancora avere una terza opzione che implichi avere meno punti skill in giro per avere ress spell ma dovresti essere bravo a fare un'armor davvero buona (complicata ma scelta ottimale).

      bushido 120
      combattiva 120
      ress spell 90
      anatomy 90
      necro 100
      spirit 90
      chiva 62
      sw 38

      avanzano 10 punti skill e dovresti oltre a dover avere monili con punti skill, alzare un sacco tatics. quindi dovresti fare una full damage (ALMENO 100) con monili + 30 punti skill. Oppure rinunciare a spelweaving mettere chiva a 60 trovare monili +30 punti skill e mettere tatics ad 80

      Magari ti ho confuso un pò però sta a te decidere con che tipo di pg giocare ho usato war di tutti i generi (da quando gioco su dreams) e ti assicuro che questi sono i 3 template più validi.
      Per variare potresti provare a mettere :
      chiva 120 (sconsiglio, servirebbe armor con almeno 75mana lmc 37);
      music e disco 120: sconsiglio per rinuncia a res spell o altro INDISPENSABILE;
      parryng: sconsiglio, provato di recente, l'unica cosa che ti aiuta a fare è il rend (e solo usando COMUNQUE feint).

      Spero di esserti stato d'aiuto, se ti serve una mano o un consiglio non esitare a chiedere. (solo per quanto riguarda pg war pvp o pvm).

      Cami
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      bella lì

      progressivemetal_1990@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Non ti posso aiutare per il pvm, ma sai benissimo che per te un posto sia per il pvm che per il pvp c'è sempre

        Se non hai contattato SDF,AoS o PP fallo subito
        :*
        volevo riprendere un pò la mano con il pvm ma a sto punto mi conviene riprendere direttamente dal pvp, tanto è ugualmente complicato dopo tutti sti anni!!!

        grazie disprosio! io preferisco il primo template con tactics + alta e rinunciare a qualcosa di resspell....che dici? spelweaving nn so cosa sia ma mi informerò! ma se l'hai scritta immagino che sia importante averla a 38
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da virussino Visualizza il messaggio
          :*
          volevo riprendere un pò la mano con il pvm ma a sto punto mi conviene riprendere direttamente dal pvp, tanto è ugualmente complicato dopo tutti sti anni!!!

          grazie disprosio! io preferisco il primo template con tactics + alta e rinunciare a qualcosa di resspell....che dici? spelweaving nn so cosa sia ma mi informerò! ma se l'hai scritta immagino che sia importante averla a 38
          questione di abitudine!in solitaria senza res spell ormai con paral skin e drop completo o muori o resti a pochissimi hp! quindi o giochi di pouch o muori!
          Spelweaving è la nuova skill implementata che permette di fare mosche (inutili ormai oserei dire) ed altre magie interessanti (a 38 ad esempio ti puoi autoressare o autocurarti di 12 hp ogni 2 secondi per 30 secondi! utilissima a parer mio se 6 a corto di mana e stai tankando!).
          Comunque vedi te
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          bella lì

          progressivemetal_1990@hotmail.com

          Commenta

          Sto operando...
          X