annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alcune info

Ciao a tutti!

dopo un periodo di assenza di qualche anno dal mondo di ultima online (iniziato nel 2005, nn gioco dal 2010) mi è tornata la voglia (uo non si scorda mai, eheh) e ho scelto uodreams, uno shard tanto sentito ma mai provato!

ho bisogno di alcune informazioni che sul sito non riesco a trovare:

- quali sono le classi?
    - quali sono le razze o fazioni?
    - voglio creare un personaggio pvm lavoratore, niente pvp, che classe mi consigliate? e di conseguenza ke skill?

grazie per le info
    Ultima modifica di xXSephirothXx; 04-03-2012, 22:05.

Ciao benvenuto
    - Su questo shard non esistono "classi", ovvero puoi mettere su tutte le combinazioni che vuoi (inutile dirti che ovviamente alcune skills stanno meglio fra loro rispetto ad altre).
    - Momentaneamente ci sono 2 razze: Umani ed Elfi. Si vocifera arriveranno anche i Gargoyles giocabili ma non per ora. Le fazioni sono 4 e strettamente pvp, ma mi pare di capire quest'ultimo non sia fra i tuoi interessi.
    - Per un lavoratore io personalmente metterei blacksmithy, tailoring, minning, arms lore, bowcrafting, lumberjacking e per finire o carpentry o tinkering...
    Ultima modifica di gramoz; 04-03-2012, 23:37.

Commenta

ciao e grazie per le risposte!

anche se nn mi interessa il pvp, quali sono le fazioni? tanto per esserne al corrente.
      voglio fare il lavoratore, quindi solo pvm al momento, qual'è la classe più orientata per fare questo?

riassumendo:
      - quali sono le fazioni?
      - qual'è la classe migliore per il pvm?
      - qual'è il limite delle skill e stat? le stat sono fisse o le alzo io a piacimento?
      - qualche info in generale sullo shard se possibile

grazie

Commenta

1-True Britannians [TB],Minax [MiN],Council of Mages [CoM],Shadowlords [SL]
        2-il "tank",un pg warrior melee che basa la sua sopravvivenza sul recuperare tanta vita quasi solo esclusivamente colpendo il mob
        3-appena cominci hai 700 punti skill e 225 punti stat. i punti skill aumentano di 5 ogni 3 (?) mesi fino ad arrivare a 720,mentre i punti stat li aumenti fino a 250 con le SOS che droppa l'harrower
        4-have a nice day

Commenta

Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
          I punti skill aumentano di 5 ogni 3 (?) mesi fino ad arrivare a 720...
          Ottima risposta maurocomelli e mi permetto di risolvere il tuo (?) :P

Ogni 4 mesi il tuo skillscap (valore massimo che può raggiungere la somma delle tue abilità - senza contare gli oggetti con bonus) aumenta di 5 fino a raggiungere appunto 720.

Per il resto, ti consiglio di leggere subito questi link riguardo il progetto Young City che potrà esserti molto utile per iniziare e velocizzare la tua crescita:

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...g-city-684358/

Bentornato su Ultima!

Onision
          Ultima modifica di OnisionStaff; 05-03-2012, 02:34.

Commenta

da quello che ho capito la salita delle skill non è come nei soliti server collegata al macraggio tramite sparring giusto? semplicemente portando a termine delle quest che come ricompensa danno punti skill, è corretto?

un sistema finalmente diverso è meno noioso di quello tradizionale, bella idea!

il max che ogni skill può raggiungere è 100?

se lo skill cup è 700 significa che ogni pg può avere max 7 skill a 100 giusto?

Commenta

all'inizio il massimo ke le skill possono raggiungere è 100
              tramite le scroll of power alcune skill possono arrivare fino a 120

puoi avere 7 skill a 100,oppure 100 skill a 7...le gestisci come ti pare meglio

Commenta

La salita delle skill può esser fatta anche tramite sparring vedi le combattive, per aiutare chi deve incominciare o deve rifare un pg ci sono le quest che rendono il tutto un po diverso.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                X