annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio monili/armor con bonus skill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio monili/armor con bonus skill

    ciao a tutti apro questo thread perchè ho un dubbio da un sacco e non ne vengo a capo.
    la mia domanda riguarda la skill musicanship e in generale tutte quelle da bardo se ho provocation e disco a 120 effettive e tengo music a 110 con un monile che mi fa salire music a 120 quindi avrei tutte le skill a 120 ma effettive solo music a 110 questa cosa infulisce sulla skill, sulla possibilità di provocare/discordare perchè provando mi è parso che sia peggio tenere music a 110 più bonus per raggiungere il cap piuttosto che tenerla effettiva a 120. ma può essere anche una mia impressione. tutto questo per capire se psso o no raccimolare punti skill qua e la
    grazie per le eventuali risposte

  • #2
    Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
    ciao a tutti apro questo thread perchè ho un dubbio da un sacco e non ne vengo a capo.
    la mia domanda riguarda la skill musicanship e in generale tutte quelle da bardo se ho provocation e disco a 120 effettive e tengo music a 110 con un monile che mi fa salire music a 120 quindi avrei tutte le skill a 120 ma effettive solo music a 110 questa cosa infulisce sulla skill, sulla possibilità di provocare/discordare perchè provando mi è parso che sia peggio tenere music a 110 più bonus per raggiungere il cap piuttosto che tenerla effettiva a 120. ma può essere anche una mia impressione. tutto questo per capire se psso o no raccimolare punti skill qua e la
    grazie per le eventuali risposte
    Io ho un pg praticamente tutto basato su equip e skill bonus (in tutte le bardiche, music compresa, raggiungo il 120 tramite items).
    Sarebbe davvero una gran cag*ta se il 120 raggiunto da bonus non fosse uguale al 120 raggiunto realmente perchè allora non avrei speso kk per la mark of travesty, non avrei speso soldi per i song woven mantle, i monili, ecc ecc...
    Insomma se davvero ci fosse un "malus" nelle skills by items, gli items stessi con bonus perderebbero senso..
    Io la penso così, per quanto riguarda la domanda mi accodo con te aspettando risposta

    Commenta

    Sto operando...
    X