il bonus che wod riceve dallo spell damage incrase è solo 15?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
WOD e SDI
Comprimi
X
-
Secondo me spellweaving deve essere sistemata di brutto qua..
Ti spiego, io per farmi equip sdi più alto possibile ho fatto i salti mortali. Ora mi ritrovo a 71 (se ricordo bene) sdi e 120 sw e scopro che a volte uno col mio stesso livello skill ma meno sdi fa danni più alti di me (parlo di stesso identico mob, stessa identica % di vita). Boh!
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioSecondo me spellweaving deve essere sistemata di brutto qua..
Ti spiego, io per farmi equip sdi più alto possibile ho fatto i salti mortali. Ora mi ritrovo a 71 (se ricordo bene) sdi e 120 sw e scopro che a volte uno col mio stesso livello skill ma meno sdi fa danni più alti di me (parlo di stesso identico mob, stessa identica % di vita). Boh!
Secondo me parzialmente è random..
Commenta
-
Originariamente inviato da abraxas_staff Visualizza il messaggioSicuramente non hai visto lo script di uodreams
Sdi in pvm non è cappata a 15
grazie per la delucidazione che così almeno posso continuare a cercare item sdi xD
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioIo credo che questo dipenda dalla natura "CHAOS" della spell.. il danno che fai non è quasi mai uguale a se stesso.. a volte fai pochissimi danni altre volte fai danni estremi..
Secondo me parzialmente è random..
Se fai danno da fire ad un mob e quello ha 100 res in fire sicuramente farai meno danno di uno che magari fa allo stesso mob danno da poison.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
SDI con wod fa grande differenza. Per rendertene conto ti consiglio di castare wod su un df, poiché avendo tutte le res ugualmente basse è l'unico sul quale puoi verificare personalmente la differenza :POriginariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
Commenta