annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WOD e SDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • WOD e SDI

    il bonus che wod riceve dallo spell damage incrase è solo 15?

  • #2
    Secondo me spellweaving deve essere sistemata di brutto qua..
    Ti spiego, io per farmi equip sdi più alto possibile ho fatto i salti mortali. Ora mi ritrovo a 71 (se ricordo bene) sdi e 120 sw e scopro che a volte uno col mio stesso livello skill ma meno sdi fa danni più alti di me (parlo di stesso identico mob, stessa identica % di vita). Boh!

    Commenta


    • #3
      bho, io chiedo perchè ho visto lo script della spell e in una parte il codice è circa così:

      if SDI > 15
      bonus=15

      queindi secondo me lo spell damage per wod è cappato a 15

      Commenta


      • #4
        Sicuramente non hai visto lo script di uodreams
        Sdi in pvm non è cappata a 15

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Secondo me spellweaving deve essere sistemata di brutto qua..
          Ti spiego, io per farmi equip sdi più alto possibile ho fatto i salti mortali. Ora mi ritrovo a 71 (se ricordo bene) sdi e 120 sw e scopro che a volte uno col mio stesso livello skill ma meno sdi fa danni più alti di me (parlo di stesso identico mob, stessa identica % di vita). Boh!
          Io credo che questo dipenda dalla natura "CHAOS" della spell.. il danno che fai non è quasi mai uguale a se stesso.. a volte fai pochissimi danni altre volte fai danni estremi..

          Secondo me parzialmente è random..
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da abraxas_staff Visualizza il messaggio
            Sicuramente non hai visto lo script di uodreams
            Sdi in pvm non è cappata a 15
            ottimo xD
            grazie per la delucidazione che così almeno posso continuare a cercare item sdi xD

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
              Io credo che questo dipenda dalla natura "CHAOS" della spell.. il danno che fai non è quasi mai uguale a se stesso.. a volte fai pochissimi danni altre volte fai danni estremi..

              Secondo me parzialmente è random..
              E' esattamente così. Può beccare qualsiasi res.
              Se fai danno da fire ad un mob e quello ha 100 res in fire sicuramente farai meno danno di uno che magari fa allo stesso mob danno da poison.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                SDI con wod fa grande differenza. Per rendertene conto ti consiglio di castare wod su un df, poiché avendo tutte le res ugualmente basse è l'unico sul quale puoi verificare personalmente la differenza :P
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                bravo nicho bel gesto
                Icq 617303127

                Commenta

                Sto operando...
                X