annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mana reg passiva formula

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mana reg passiva formula

    Ciao
    con 138 intelligence, 115 medi, 40 focus, armor con mana reg 14, quanto dovrebbe essere il mana reg passivo? Dalla formula sul sito dovrebbe essere 3,1, ma confrontando il recupero dei punti mana con l'orologio (metodo moooolto pratico!!!) sembra che si aggiri intorno ai 2,3!!!! C'è qualcosa che nn mi torna.... Qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso?
    Grazie.
    Ciao

  • #2
    Questo sito dovrebbe fare al tuo caso: http://www.knuckleheads.dk/manaregen.php
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Grazie Amix.
      Qui mi darebbe 2,60 al secondo, ma visto che devo arrotondare sarebbe 2!!! Ho fatto un pg sulla base della formula del sito, ma se questa non è valida....
      Qualcuno mi sa indicare precisamente la formula per uodreams?
      Ciao

      Commenta


      • #4
        E' la formula di OSI dunque la formula di UOD visto che specie su queste cose siamo simili ad OSI.

        Al limite devi arrotondare a 2.50, non credo 2 secondi. Tu stesso in maniera imprecisa hai contato 2.3.

        Medit 115 in ogni caso mi pare ti faccia sprecare cifra tonda. Si va di 10 in 10.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 03-03-2012, 21:44.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          There is no cap on the amount of Mana Regeneration a character can have. However, the property is subject to "diminishing returns," meaning that each 1 MR added onto a suit will have less and less of an impact. It will always add something to a character's mana regeneration rate, but each 1 point will mean less and less.

          The "hard cap" was removed, and diminishing returns introduced, in Publish 46.

          Publish 46 should be kept in mind when using the mana regeneration formulae on this page.

          (UOGuide, http://www.uoguide.com/Mana_Regeneration)
          icq#: 633106480

          Commenta


          • #6
            Ciò che hai riportato è praticamente la copia del link che ho postato poichè ambo le formule dei due siti sono prese da OSI dunque danno il medesimo risultato.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Sì, ma c'è la spiegazione del perché la rigenerazione non rispecchi ciò che si aspettava. Evidentemente ha fatto un calcolo a mano utilizzando la formula e i 14 punti di MR che ha nell'equip, che però, come spiegato, incidono sempre di meno quando ne aggiungi troppi (diminishing returns).
              icq#: 633106480

              Commenta


              • #8
                Hai ragione Massimo il problema mi sa che sta nel non corretto conteggio del bonus dell'armor.
                Grazia e tutti ragazzi.
                Ciao

                Commenta

                Sto operando...
                X