annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faster Casting O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Faster Casting O_o

Cap di Faster Casting (FC):
    * 4 se si ha magery minore di 70
    * 2 se si ha magery da 70.0 in su

Come da titolo mi interessava sapere se il sistema tiene conto della skill al naturale, o se tiene conto anche dei bonus

Altra cosa: se ho magery superiore a 70 ho fc cappata a 2 solo per le spells di quella skill o anche per quelle di chivalry e necro?

Grazie

Ultima modifica di gramoz; 28-02-2012, 20:45.

se non ricordo male c'era un post di drack riguardo alle stesse domande e mi pare che il cap si rifletta anche sulle altre skill... quindi con magery a 70.1 hai fc cappata a 2 anche su chiva, non prenderla come una risposta certa però.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

L'unica cosa che ti posso suggerire, Gramoz, è di testare tu stesso con i monili + skill. Questa cosa putroppo non la so, però credo, e vado a logica, che non contino questi punti. Ma devi testare perchè la logica non è di uo

Invece per quanto riguarda magery + altre skill. Se tu superi 69.9 di magery qualsiasi altra skill che richieda FC (tranne sw) verrà influenzata dalla presenza di magery dunque il suo cap sarà lo stesso ovvero 2.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 29-02-2012, 12:13.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Allora:
        http://www.uoguide.com/Faster_Casting
        "Faster Casting is an item property that reduces the amount time it takes to cast a spell. The attribute is capped. Mages and Necromancers have a maximum Faster Casting of 2. Characters that use Chivalry, Ninjitsu, Bushido or Spellweaving can have a maximum Faster Casting of 4. However, if a character possesses Magery or Mysticism at 70.0 skill or greater then Faster Casting is capped at 2 for Chivalry. Faster Casting makes you able to cast spells faster than normal.

For every point in Faster Casting you have, the casting time is shortened by 0.25 seconds. The casting delay is determined by the spell circle number and is given by 0.25 + spell_circle*0.25 seconds."

Magery deve essere sotto a 70, 70 è un "Hard Cap" non lo devi superare neanche con gli item +skill. http://vboards.stratics.com/uo-spell...-chivalry.html (cosi' è su OSI, ma dalle prove fatte sembra essere cosi' anche su UOD)

Per quanto riguarda spellweaving il cap è 4/6 e non è influenzato da Magery.

Commenta

Grazie mille a tutti, ma un'ultima domanda (spero): ninjitsu e bushido non hanno un cap fc/fcr?

Commenta

si 4/6

Commenta

Su UoD io sapevo fosse 3 a differenza di OSI.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
              X