annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer Bushider - Doom.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Archer Bushider - Doom.

Ciao a tutti,

sto facendo un archer bushider da doom e ho diversi dubbi sul template e sull'equip.
    Partiamo innanzitutto con la build. Skill cap 700, pensavo a qualcosa tipo:

95 archery +20 hunter's= 115 (non possiedo ancora l'hunter ma lo avrò a breve, e non posso permettermi archery 120)
    90 bushido
    115 chivalry (per dispellare i revenant)
    100 tactics
    110 anatomy
    90 healing
    100 res spell

= 700

Come lo vedete?

Poi ho delle perplessità sull'equip. Da quello che ho capito l'hunter's headdress è fondamentale. Poi il carapace ovviamente. Se metto pure Stormgrip (che mi parono ideali, ma non li possiedo ancora), ho delle resistenze totali bruttissime, e dovrei colmarle con sleeves\gorget\leggings con circa 20 in 3 resistenze ognuno (pezzi che dovrebbero pure avere i bonus tipo lmc ecc...)!

Voi che equip usate sul vostro? Parlando di equip "umani", non spirit of the totem, gladiator's ecc.

Come totem al momento uso il primer.

Stats ho 90-120-25 con sos+10 (sono elfo al momento, lo so è un fail, cambierò razza appena ho due spicci)

Consigli? Osservazioni?
    Ultima modifica di massimo87; 26-02-2012, 21:30.
    icq#: 633106480

la scelta di chiv a 115 è sicuramente molto valida ma, ricordati che per usarla come va usata devi avere 4 fc e quanto meno 5 fcr.
    Considera che per dispellare eventuali revenant rinunci a punti di anatomy tact e bushido che aumentano abbastanza il danno inferto ai mob
    Io penso che puoi provare con il tuo template e vedere come ti trovi. Appena puoi aumenta archery a 100, tact 115 anat 115. Bushido puo' anche andare bene a 90

Commenta

Grazie unitanexus. Nessun altro utente ha suggerimenti\opionioni a riguardo?

Commenta

Avrei un'altra domanda. Ho bisogno di HCI nell'equip è completamente inutile visto che spammerei lightning strike? magari è meglio mettere monili DI\FC\FCR, o sbaglio?
        O magari conviene arrivare a 35% HCI sull'equip, così spammando LS si ha il 10% di bonus arrivando al cap?
        Ultima modifica di massimo87; 28-02-2012, 22:07.

Commenta

ogni volta che missi il target perdi di perfection e quindi del bonus danno / luck , quindi secondo me dovresti puntare a cappare hci

Commenta

quando ricominciai anni fa mi feci un archer bushider simile al tuo. ma ti dico, un template del genere puoi sapere se funziona solo provandolo, con l'esperienza vedrai che certe cose andranno cambiate ma l'arciere pvm come altri template dipende molto dallo stile di gioco e dall'equip che riesci a farti... per esempio io iniziai con un template simile ma poi preferii sacrificare chiva e res spell per music e disco, trasformandolo in un pg da supporto per fare doom con gli amici. con gli accorgimenti appropriati è il template che fa più danni in assoluto ma molto poco versatile...
            per la questione hci, ti conviene averla in ogni caso, ci sono situazioni in cui quei punti di mana consumati dal ls desidereai averli per castare altro... può essere una scelta solo se hai delle buone armi con mana leech che ti garantisconano un recupero del mana decente.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

tenere chiva bassa e usare un arco con hit dispel alto contro i revenant è un'idea che può essere presa in considerazione o è da scartare?

Commenta

Allora, l'arco hit dispel funziona ma torniamo al discorso hci. Nel senso che se missi non dispelli. Io la vedo come l'amico sopra che consiglia di cappare cmq hci (anche 40) va bene. Chiv a 115 va bene se hai intenzione di farci doom dove pullulano le revenant, negli altri casi non è cosi utile. Un problema fondamentale dell'archer è che non usando mace and shield perde hld che, soprattutto a doom diventa indispensabile.

Commenta

Sto operando...
                X