Ciao a tutti,
sto facendo un archer bushider da doom e ho diversi dubbi sul template e sull'equip.
Partiamo innanzitutto con la build. Skill cap 700, pensavo a qualcosa tipo:
95 archery +20 hunter's= 115 (non possiedo ancora l'hunter ma lo avrò a breve, e non posso permettermi archery 120)
90 bushido
115 chivalry (per dispellare i revenant)
100 tactics
110 anatomy
90 healing
100 res spell
= 700
Come lo vedete?
Poi ho delle perplessità sull'equip. Da quello che ho capito l'hunter's headdress è fondamentale. Poi il carapace ovviamente. Se metto pure Stormgrip (che mi parono ideali, ma non li possiedo ancora), ho delle resistenze totali bruttissime, e dovrei colmarle con sleeves\gorget\leggings con circa 20 in 3 resistenze ognuno (pezzi che dovrebbero pure avere i bonus tipo lmc ecc...)!
Voi che equip usate sul vostro? Parlando di equip "umani", non spirit of the totem, gladiator's ecc.![Wink](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/wink2.gif)
Come totem al momento uso il primer.
Stats ho 90-120-25 con sos+10 (sono elfo al momento, lo so è un fail, cambierò razza appena ho due spicci)
Consigli? Osservazioni?
sto facendo un archer bushider da doom e ho diversi dubbi sul template e sull'equip.
Partiamo innanzitutto con la build. Skill cap 700, pensavo a qualcosa tipo:
95 archery +20 hunter's= 115 (non possiedo ancora l'hunter ma lo avrò a breve, e non posso permettermi archery 120)
90 bushido
115 chivalry (per dispellare i revenant)
100 tactics
110 anatomy
90 healing
100 res spell
= 700
Come lo vedete?
Poi ho delle perplessità sull'equip. Da quello che ho capito l'hunter's headdress è fondamentale. Poi il carapace ovviamente. Se metto pure Stormgrip (che mi parono ideali, ma non li possiedo ancora), ho delle resistenze totali bruttissime, e dovrei colmarle con sleeves\gorget\leggings con circa 20 in 3 resistenze ognuno (pezzi che dovrebbero pure avere i bonus tipo lmc ecc...)!
Voi che equip usate sul vostro? Parlando di equip "umani", non spirit of the totem, gladiator's ecc.
![Wink](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/wink2.gif)
Come totem al momento uso il primer.
Stats ho 90-120-25 con sos+10 (sono elfo al momento, lo so è un fail, cambierò razza appena ho due spicci)
Consigli? Osservazioni?
Commenta