annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Scegliere pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Scegliere pet

    Salve ragazzi sto per finire il tamer che ho tenuto abbandonato li per circa 4 anni perchè come tipo di gioco non mi ha mai attirato piu tanto.
    Ora mi chiedevo come faccio a scegliere il pet giusto da tenere?
    Intendo dire quali sono i criteri che uno usa per tenere un pet o rilasciarlo?

    ICQ 670 198 779

    Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

  • #2
    http://www.uocraft.com/taming/pet-power-calculator/

    Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

    Commenta


    • #3
      Ti posso dire qualcosa solo riguardo i cusihde
      contano prevalentemente punti vita e resistenze...
      tutt' ora pero' hanno buon mercato solo i pet colotari con res schifose

      le resistenze variano cosi:

      fisico fire cold ene poison
      50 - 65 25 - 45 70 - 85 30 - 50 70 - 85

      dalla res minima alla res massima sono cosi i cu



      mentre i punti vita penso varino da 500 fino a 600


      http://www.uoguide.com/Cu_Sidhe

      Commenta


      • #4
        Dipende dal tipo di tamer che sei, in termini di skill,playing style e quello che ci fai/che mob uccidi.

        Il calculator suggerito sopra offre parametri generali di giudizio relativi ad un certo pet; strumento decisamente utile, ma non è la Bibbia - sempre in considerazione a quanto scritto all'inizio -
        Un pet che il calcolatore definisce mediocre potrebbe non esserlo in realta': o meglio, lo e' in generale, ma potrebbe risultare paradossalmente ottimo in situazioni specifiche.

        Se non hai un ruolo "attivo"-->usi skill tipo magery/eva int, SW o altre x attaccare anche te, io sarei piu orientato verso pet con il top delle resistenze e possibilmente il top dell'hp.
        Skill e stats sono secondarie.

        Al contrario, se sei un tamer "passivo" ->dipendente al max dai pet, oltre alle resist, hp, importanti sono anche le skill ed in ultimo stats come dex, int (con alcune eccezioni: es. rune, bakes..etc).

        Ad ogni modo, in linea generale, come ordine di priorita' io seguo la seguente scaletta:

        Resistenze
        Hp
        Skill
        Stats

        Eccezioni, a seconda del tipo di pet, di quello che ci voglio fare e di un " check generale " fanno variare l'ordine di priorita' cosi' come la possibilita' di tenere o cestinare un pet.
        Alcuni esempi:
        *greater dragon*
        se un GD c'ha 70 di fisico (la prima cosa che penso ...e' monnezza) tralascio tutto il resto e vado alle skill; se c'ha wrestling 125+ lo considero salvabile in base al resto delle resist/skill e stat.
        *rune beetle*
        se non c'ha dex 160+ monnezza (eccezioni dipendenti dal pet con cui va in coppia);
        *cu*
        se non c'ha 40 fire resist 98% istant killed (2% eccezioni dipendenti dal mob che ci uccido...ma siccome un flame strike te lo spara pure un imp...fatte i conti tuoi...)
        Ultima modifica di krilov; 26-02-2012, 17:44.

        Commenta

        Sto operando...
        X