annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema segnalazione lan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema segnalazione lan

ho creato da qualche minuto l acocunt e il pg ad un mio amico dal mio pc e ho segnalato la lan con il suo profilo (perche non sapeva come s facesse)

bisogna fare la segnalazione lan anche con il mio profilo?
    comunque non riesco ad accedere al mio profilo nel sito poiche ho sbagliato ad inserire password e mi dice da tipo 30 min, attendi alcuni secondi account bloccato o riprova piu tardi.

Chiedo intanto se possono esserci problemi riguardo la lan ... poiche lui non puo macrare dalla sua connessione avendo chiavetta ad ore

Se ci sono problemi cerchero d evitarli in caso

Manda un pm ad um amministratore, lo legge prima (penso).
    Maelstrom

Commenta

La degnazione LAN devi farla con entrambi gli account.
      Prima di iniziare a giocare con entrambi gli account aspettate che la LAN venga accettata

Commenta

io sapevo che si poteva giocare anche se era in satus "waiting" o sbaglio?

Commenta

Si è un mio errore. Se entrambi fate la segnalazione potete giocare anche se la LAN è waiting. Per la questione del sito, se sbagli psw per 24h non ti fa loggare, sicurezza contro i furti

Commenta

ok purtroppo nn sapevo che si poteva loggare dopo il waiting comunque ha solo fatto il pg dal mio pc e gli ho impostato le macro d razor x skillare sul suo... spero non c siano problemi

domani appena posso loggare sul sito faccio segnalazione anche con il mio profilo

Commenta

Originariamente inviato da abraxas_staff Visualizza il messaggio
              Si è un mio errore. Se entrambi fate la segnalazione potete giocare anche se la LAN è waiting. Per la questione del sito, se sbagli psw per 24h non ti fa loggare, sicurezza contro i furti

uhm sono passate piu di 24h dal login errato e non m fa ancora rientrare

Commenta

scusate mi servirebbe un chiarimento... e vero che tra un login e l altro tra account e account devono passare 30 minuti?

Commenta

Se fatto dallo stesso pc si

http://www.uodreams.it/?t=Regolamento#lan
                  Ultima modifica di Ospite; 27-02-2012, 19:48.

Commenta

ok grazie

Commenta

Sto operando...
                    X