annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DUBBIO Minerali e gemme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DUBBIO Minerali e gemme

Ciao, allora per trovarne i diversi materiali/gemme, devo cercare i posti adeguati o esce random sempre?, per essempio se in un filone trovo solo ferro, e posible trovare dopo valorite? o un ecru?, Grazie!

Le gemme sono tutte random, mentre i lingotti dipende dal girone che trovi, il ferro lo trovi sempre, Dnq è possibile che ti esca ferro e valorite insieme dallo stesso filone!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      Le gemme sono tutte random, mentre i lingotti dipende dal girone che trovi, il ferro lo trovi sempre, Dnq è possibile che ti esca ferro e valorite insieme dallo stesso filone!
      Allora, devo cercare belli filoni, invece da minare nel primo che trovo, giusto?, tnx bell :P

Commenta

esatto, per esempio io ho un runebook dove trovo solo shADOW E dull copper, perchè sono quelli che si vendono più facilmente.... (ovviamente anche iron che nei filoni è sempre presente)

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          esatto, per esempio io ho un runebook dove trovo solo shADOW E dull copper, perchè sono quelli che si vendono più facilmente.... (ovviamente anche iron che nei filoni è sempre presente)
          Ok capit, grazie ^^

Commenta

Sto operando...
          X