Originariamente inviato da -On3-
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Client per Injection
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioInjection Per client 6.0.6.0
(io te lo posto. ma ancoran on ho capito come si settano le hotkeyse me lo vuoi spiegare in due righe magari...)
icq -> 82494602
Commenta
-
Ho fatto tutto ma con injection si blocca sempre sul verifing account. se lancio il client senza inj parte e posso giocare tranquillo.
avrei bisogno della tua cartella di injection. così com'è. deve esserci qualche file dentro diverso dal mio, altrimenti non si spiega
Ah, mi spiegheresti pure dove metto il client che mi hai fatto scaricare se non nella cartella di ultima ???
"ATTENZIONE: non dovete metterlo nella cartella del gioco con i files alla versione 7.x.x.x, ma dovreste installare il client ML e aggiornarlo fino alla 6.0.6.0"Ultima modifica di -On3-; 24-02-2012, 19:40.icq -> 82494602
Commenta
-
allora io ho due Ultima installati, uno Ml versione 6.0.6.0 per injection e un altro UO versione 7.0.15.1 per razor!
Quindi tu ora devi lavorare solamente nella cartella di ML poichè i client nuovi 7.x.x.x non sono supportati da inj.
Ora, tu il client che ti ho dato decriptato mettilo nella cartella di ML (infatti come hai detto tu ti funge il client senza inj)! Cmq poi ti posto anche i files di inj dopo pranzo
ah puo darsi che devi avviare inj come amministratore e in compatibilità win xp sp3! (destro sull'icona di inj, proprieta, compatibilita)Ultima modifica di seel82; 25-02-2012, 09:12.
Commenta
-
-
Ma è impossibile che non sai settare le keys :O E' molto intuitiva come cosa o forse mi sa che ti manca proprio il menù (e in quel caso son guai).
Per scriptare devi imparare un po' le basi del C+ se non erro visto che è molto simile.
Mo se ho tempo provo a rimetterlo visto che ho ancora tutti gli script e soprattutto il file xml salvato. Vediamo se crasha ancora come prima.
Originariamente inviato da superbuzzmetal Visualizza il messaggioIs injection better than razor, why do you guys use it?
Nowdays between all the pros and the cons i think that they are at the same level.
Injection anyway has a slightly better performance that you can feel in pvp but you pay with many more crashes than razor.
For me Razor + EUO = Injection.
One thing that injection does better is that you can spam pots (like refresh for example) when you're boxed. You can't do that with razor and sometimes it's useful.
In pvm i think razor is the best choice.Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2012, 12:38.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta