annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Client per Injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -On3- Visualizza il messaggio
    Seel,
    la sola versione potrebbe non essere sufficiente se poi non lo trovo in rete da scaricare.
    Puoi fare un ricco upload della cartella di injection ? Si appena torno

avrei bisogno di sapere:
    - versione di ultima (reinassance, ML o che altro) ML
    - a ve versione ti fermi con l'autopatch 6.0.6.0
    - versione di injection 7 e qualcosa
    - versione del file client.exe di ultima 6.0.6.0
    - se usi uo.rice sul suddetto client si, visto che uorice supporta i client 6.x.x.x
    - se usi un altro client, la versione ed eventualmente se lo patchi con uo.rice No
    - eventuali file di uodreams da sostituire n/a

manca qualcosa ?
    ..

Commenta

ti adoro
      icq -> 82494602

Commenta

Injection Per client 6.0.6.0
        (io te lo posto. ma ancoran on ho capito come si settano le hotkey se me lo vuoi spiegare in due righe magari...)
        Ultima modifica di seel82; 24-02-2012, 17:54.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Injection Per client 6.0.6.0
          (io te lo posto. ma ancoran on ho capito come si settano le hotkey se me lo vuoi spiegare in due righe magari...)
          il link non funziona..ho provato a modificarlo ma non va..
          icq -> 82494602

Commenta

vai mo funge, errore mio

Commenta

Ho fatto tutto ma con injection si blocca sempre sul verifing account. se lancio il client senza inj parte e posso giocare tranquillo.
              avrei bisogno della tua cartella di injection. così com'è. deve esserci qualche file dentro diverso dal mio, altrimenti non si spiega

Ah, mi spiegheresti pure dove metto il client che mi hai fatto scaricare se non nella cartella di ultima ???

"ATTENZIONE: non dovete metterlo nella cartella del gioco con i files alla versione 7.x.x.x, ma dovreste installare il client ML e aggiornarlo fino alla 6.0.6.0"
              Ultima modifica di -On3-; 24-02-2012, 19:40.
              icq -> 82494602

Commenta

allora io ho due Ultima installati, uno Ml versione 6.0.6.0 per injection e un altro UO versione 7.0.15.1 per razor!

Quindi tu ora devi lavorare solamente nella cartella di ML poichè i client nuovi 7.x.x.x non sono supportati da inj.
                Ora, tu il client che ti ho dato decriptato mettilo nella cartella di ML (infatti come hai detto tu ti funge il client senza inj)! Cmq poi ti posto anche i files di inj dopo pranzo

ah puo darsi che devi avviare inj come amministratore e in compatibilità win xp sp3! (destro sull'icona di inj, proprieta, compatibilita)
                Ultima modifica di seel82; 25-02-2012, 09:12.

Commenta

Ma non è passibile di ban usare una versione del client cosi vecchia per far girare uo? Sennò comincio ad usare injection anchio!

Commenta

no è stato fatto apposta! ho persino chiesto conferma ai gm e mi hanno consigliato loro la versione di ML!

Commenta

Grazie del chiarimento comincerò presto a trastullarmici allora

Commenta

http://www.mediafire.com/?xz4sxd83cxtr0zh
                        i files .DLL per injection che ho io

Commenta

non ho parole.. ora mi dà errore "can't open 'fonts.mul' e 'unable to find UO window'

non so veramente che *******zza fare
                          icq -> 82494602

Commenta

non so davvero come ho fatto..ho provato su 3 pc diversi..con 3 versioni di ultima.. alla fine è andato.. bhooo!!

grazie seel per il tuo aiuto! senza sicuramente non ce l'avrei fatta!
                            se hai bisogno di qualcosa fischia
                            icq -> 82494602

Commenta

*fischio* come settare le key aahah e uno scriptino per healing :* vedendolo imparo a scirptare asd

Commenta

Ma è impossibile che non sai settare le keys :O E' molto intuitiva come cosa o forse mi sa che ti manca proprio il menù (e in quel caso son guai).

Per scriptare devi imparare un po' le basi del C+ se non erro visto che è molto simile.

Mo se ho tempo provo a rimetterlo visto che ho ancora tutti gli script e soprattutto il file xml salvato. Vediamo se crasha ancora come prima.
                                Originariamente inviato da superbuzzmetal Visualizza il messaggio
                                Is injection better than razor, why do you guys use it?
                                It's just cause in the past injection was much better than razor.

Nowdays between all the pros and the cons i think that they are at the same level.
                                Injection anyway has a slightly better performance that you can feel in pvp but you pay with many more crashes than razor.
                                For me Razor + EUO = Injection.

One thing that injection does better is that you can spam pots (like refresh for example) when you're boxed. You can't do that with razor and sometimes it's useful.

In pvm i think razor is the best choice.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2012, 12:38.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X