annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con la quest per Sword

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con la quest per Sword

Non mi conta gli ettin che uccido, è la prima volta che la faccio in assoluto, ho provato pure cliccando sul pulsante Collect (nel libro della quest)....c'è un modo per abbandonare la quest e riprenderla , o non potrò farla mai piu ???

Originariamente inviato da Buffalodestroyer Visualizza il messaggio
    Non mi conta gli ettin che uccido, è la prima volta che la faccio in assoluto, ho provato pure cliccando sul pulsante Collect (nel libro della quest)....c'è un modo per abbandonare la quest e riprenderla , o non potrò farla mai piu ???
    se cliccando su collect e targhettando l'ettin morto, non ti da la kill, prova a buttare il libro per terra.
    ti si aprirà un gump dove ti chiede se vuoi abbandonare la quest.

Commenta

Se la prendi, devi finirla prima del reset mattutino. Magari l'hai presa ieri sera e l'hai fatta stamattina...in questo caso non ti conta le kill, devi gettare il libro a terra e poi riprenderla
      icq#: 633106480

Commenta

Ciao, come ti hanno detto, puoi eliminarla ed il motivo per cui non conta i kills è perchè avevi preso il libro senza finire la quest prima di un restart del server.

Ti consiglio di leggere la guida http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...g-city-684358/

Onision

Commenta

Milioni di Grazie

Commenta

Sto operando...
          X