annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non sale Honor?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non sale Honor?

Ciao,

con l'archer sto cercando di far salire Honor mentre macro il pg, quindi da ieri sto honorando hiryu\lesser hiryu\dragon ma i pallini sono ancora tutti rossi, anche se sotto appare la scritta "You have achieved a path in this virtue". Come mai?

Premetto che non ho mai fatto honor con un arciere, quindi magari nei combattimenti a distanza cambia qualcosa, però il messaggio "you have gained in honor" quando uccido un mob mi appare...Fatto sta che dopo qualche dozzina di hiryuo e dragon ho ancora tutti i pallini rossi...
    icq#: 633106480

Originariamente inviato da massimo87 Visualizza il messaggio
    Ciao,

con l'archer sto cercando di far salire Honor mentre macro il pg, quindi da ieri sto honorando hiryu\lesser hiryu\dragon ma i pallini sono ancora tutti rossi, anche se sotto appare la scritta "You have achieved a path in this virtue". Come mai?

Premetto che non ho mai fatto honor con un arciere, quindi magari nei combattimenti a distanza cambia qualcosa, però il messaggio "you have gained in honor" quando uccido un mob mi appare...Fatto sta che dopo qualche dozzina di hiryuo e dragon ho ancora tutti i pallini rossi...
    soprattutto se sei al primo stack dovrebbe salirti, cmq per andare sul sicuro prova a fare qalche barlon / succube / demone , sono quelli che danno + honor, io l'ho sempre macrato lì

Commenta

Ma per caso devo permettere al mob di darmi il primo colpo? Comunque i balron non riesco a farli, il pg è ancora da macrare... >__<

Commenta

evita di muoverti durante il combattimento

Commenta

ok, allora gli hiryu non sono un'opzione, mi sbragano in due colpi
          provo su altri mob da fermo!

Commenta

Mob Abbordabili sono gli Ice Fiend(demoni) che si trovano al Dungeon Ice al 2 livello dietro la WW. Sicuro te lo fanno salire e non hanno molti hp.Puoi starci benissimo sotto e se trovi un arco fire damage penso tu possa aumentare il danno.
            B' H' W' S' P'
            Discord : Valencia#0263

Commenta

Grazie, ne ho fatti 3 da fermo ed ho preso un pallino ^_^

Commenta

Sto operando...
              X