annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA] Razor

Ciao ragazzi è da un bel pò che ho un problema con razor alle volte mi si impalla in una maniera incredibile.
    Sulla striscia blù nell finestra di razor, mi esce la scirtta "non risponde" per poi risistemarsi tutto dopo una 10-20-30 secondi o magari proprio non parte. Alle volte addirittura si chiude e basta. Come antivirus ho norton 360 che mi da problemi solo con razor anche se a quanto dicono sia molto pesante. Ho provato a impostare la regola di consentire a al programma suddetto ma niente il problem persiste e si ripete più volte anche nel arco di 1 minuto.
    Mi sapreste aiutare?

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Se hai Seven prova ad impostarlo come amministratore e con la compatibilità XP se non lo hai già fatto

Commenta

Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi è da un bel pò che ho un problema con razor alle volte mi si impalla in una maniera incredibile.
      Sulla striscia blù nell finestra di razor, mi esce la scirtta "non risponde" per poi risistemarsi tutto dopo una 10-20-30 secondi o magari proprio non parte. Alle volte addirittura si chiude e basta. Come antivirus ho norton 360 che mi da problemi solo con razor anche se a quanto dicono sia molto pesante. Ho provato a impostare la regola di consentire a al programma suddetto ma niente il problem persiste e si ripete più volte anche nel arco di 1 minuto.
      Mi sapreste aiutare?
      If you tell me that in english i may be able to help.

Commenta

Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
        Se hai Seven prova ad impostarlo come amministratore e con la compatibilità XP se non lo hai già fatto
        Uso xp

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Sto operando...
        X