annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skillare Chivalry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skillare Chivalry

    Sera,

    scusate ho appena macrato disco e spellweaving a 120... perchè chiv si ferma a 115? non ho raggiunto neanche il cap skill... Solo con le sot posso skillare? -.-"

  • #2
    Se non ricordo male ci vuole molta pazienza, ricorda di camminare se nn sei premium e di controllare se hai raggiunto lo skill caps.
    Che spell stai facendo per macrare?

    Commenta


    • #3
      Noble Sacrifice, la più alta

      Commenta


      • #4
        prova a fare una cosa vai a spirit nel dng del dread horn prendi un satiro e attaccalo lui ti abbasserà le skill te lo porti in un angolo tranquillo e finisci di fare gli ultimi punti di chiva in questo modo, ricorda di non stare away

        Commenta


        • #5
          Ci sto provando ma non riesco... ho equip con resistenze basse e mi seccano le channeling XDDDDDDD dovrei cambiare armor ma non c'ho voglia

          Commenta


          • #6
            fatti trovare nel dng tra 5 min io sono con il pg carry vedo di pulire un pò

            Commenta


            • #7
              Da 115 a 120 servono le sot.
              L' unica alternativa è farti discordare come ti hanno già detto.

              Vota per UODreams:
              uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

              Commenta


              • #8
                mi dispiace smontarvi, ma da un fix di un pò di tempo fa chivalry da 115 a 120 è macrabile solo con le sot...ora non so se con il satiro si può cmq alzare xkè abbassa le skill, ma se così fosse sarebbe bug
                icq: 361-063-578

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  mi dispiace smontarvi, ma da un fix di un pò di tempo fa chivalry da 115 a 120 è macrabile solo con le sot...ora non so se con il satiro si può cmq alzare xkè abbassa le skill, ma se così fosse sarebbe bug
                  Io sapevo che si poteva fare basta che nn si stava away, io personalmente nn ho mai macrato cosi ma molti miei gildati si, ecco perchè ho consigliato questo metodo, proprio perchè da 115 a 120 è quasi impossibile senza sot.

                  Commenta


                  • #10
                    specifica.. o sot o satiro

                    ferisci il satiro e tiello a poca vita.. senza stare a switcare armour.. quando si cura usa holy light.. in questo modo se ne sta buono contro una parete(lo devi accompagnare te quando scappa, nel punto che meglio credi) .
                    una volta contro il muro e una volta che sei discordato ricominci con macraggio.. ricordati di tenere tabella macro a portata di mano, i satiri discordano piu o meno.. e potrebbe cambiarti la magia da castare..
                    cmq fidati, in questo modo è estremamente veloce!
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X