annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'aggiornamento al 7.0.15.1 - domandina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'aggiornamento al 7.0.15.1 - domandina

    l'aggiornamento del titolo è l'ultimo o ce ne sono di successivi ma bisogna fermarsi a quello?
    in poche parole: posso lassiare il client ad aggiornarsi mentre mi faccio un sonnellino senza rischiare di andare irrimediabilmente oltre la patch dovuta?



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    Ce ne sono altri.. e il problema è che ti devi fermare obbligatoriamente alla 7.0.21 qualcosa...
    quindi ci darei un occhio ogni tanto Flo
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      grazie leo, comunque in attesa della risposta ho aggiornato al punto e ho visto che avrebbe continuato.
      oltre non vado, tanto gli orsacchiotti li vedo.
      solo che mi sono accorta che sono due e si chiamano con lo stesso nome!!
      è orribile.



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        Come riportato dal nostro sito, nella sezione "come giocare" la patch consigliata arriva fino a 7.0.21.2 non oltre.

        Puoi ugualmente fermarti alla 7.0.15.1 che per ora non avrai alcun problema rispetto a quella consigliata.

        Onision

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          grazie leo, comunque in attesa della risposta ho aggiornato al punto e ho visto che avrebbe continuato.
          oltre non vado, tanto gli orsacchiotti li vedo.
          solo che mi sono accorta che sono due e si chiamano con lo stesso nome!!
          è orribile.
          Ieri leggevo i messaggi di onision in game e diceva che possono essere personalizzati.. pero' non ho capito che vuol dire.. Oni.. ci illumini?
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            Ieri leggevo i messaggi di onision in game e diceva che possono essere personalizzati.. pero' non ho capito che vuol dire.. Oni.. ci illumini?
            Semplice, se ci fai 2click puoi aggiungere 3 righe descrittive. Solo che, una volta fatto, dopo 10 minuti non è più modificabile. Allora ho creato un meccanismo che trovate a Luna fino il 21 feb, che permette di rimodificarli....approfittatene!

            Onision

            Commenta

            Sto operando...
            X